Serie C, sconfitta in trasferta per la Montesi Pesaro: vince Morrovalle 3-0

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 25/03/2023 - Sabato amaro per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nella penultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C, cadono 3-0 in trasferta contro la Microtel II Ponte.

MICROTEL II PONTE 3-0 MONTESI VOLLEY PESARO (25-21)(25-21)(25-22)

LA PARTITA - Meglio la formazione di casa nel primo set che parte col piede giusto e costruisce un buon margine di vantaggio. Coach Tropeano chiama timeout sul 17-12 e al rientro in campo i biancorossi raggiungono la parità sul 21-21. Sul più bello, però, la formazione pesarese stacca la spina e permette alla formazione di Morrovalle di prendere il largo e chiudere sul 25-21.

Anche il secondo parziale sorride alla formazione allenata da Coach Mobbili (25-21) che alza il muro in diverse occasioni e controlla il risultato senza troppe difficoltà. Tanti situazioni da rivedere per la Montesi Volley Pesaro che commette diverse sbavature a muro e in ricezione.

La formazione di Morrovalle vince 25-22 il terzo set e chiude l'incontro con un netto 3-0. Nulla da fare per la Montesi Pesaro che prova a riaccendere l'incontro inserendo Coccia e Cantabene, lotta quasi punto a punto, ma cede il passo nel finale. Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Montesi Volley Pesaro che nell'ultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C ospiterà Banca Macerata al PalaKennedy.


   

da Montesi Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2023 alle 11:06 sul giornale del 26 marzo 2023 - 256 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZrd





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.