Montesi Pesaro, vietato sbagliare: sabato la sfida a Morrovalle

1' di lettura 24/03/2023 - Periodo delicato in casa Montesi. Dopo la sconfitta a Civitanova i biancorossi sono attesi da un'altra trasferta, questa volta a Morrovalle contro la Microtel ll Ponte (ore 16:30) che attualmente occupa l'ultima posizione in classifica con otto punti.

Il tempo stringe, sabato sarà la penultima giornata di campionato, e la Montesi Pesaro deve ottenere la salvezza. E' una missione difficile, ma non impossibile da realizzare. Tiziano Tropeano, allenatore della formazione pesarese, ha parlato così a pochi giorni dalla partita:

"Siamo arrivati alle ultime battute del campionato e sarà necessario raccogliere più punti possibili. Sabato giocheremo a Morrovalle: è una partita difficile, ma importante per conquistare la salvezza. Oggi la situazione è stabile, ma preoccupante. Probabilmente ci aspettavamo qualcosa in più da questa stagione. Dobbiamo resistere e continuare a lavorare in palestra: la concentrazione e gestione degli errori sarà fondamentale in questa ultima parte del campionato". "Partita difficile, ma dobbiamo conquistare il miglior punteggio possibile per affrontare al meglio i playout". Dice Luca Foglietti, centrale della Montesi Pesaro.


   

da Montesi Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2023 alle 16:32 sul giornale del 25 marzo 2023 - 356 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZeB





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.