L’Onorevole Antonio Baldelli visita il Comando dei vigili del fuoco di Pesaro Urbino

L’Onorevole Antonio Baldelli visita il Comando di Pesaro Urbino 1' di lettura 24/03/2023 - Nella mattinata odierna l’Onorevole Antonio Baldelli, deputato della Repubblica Italiana e membro della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni del Parlamento ha visitato il Comando dei vigili del fuoco di Pesaro e Urbino.

Ad accoglierlo il Comandante ing. Leonardo Rampino e tutto il personale. L'onorevole, originario della provincia di Pesaro e Urbino, ha voluto incontrare tutto il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pesaro, esprimendo parole di vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dai Vigili del Fuoco favore della collettività.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco, al termine della visita, ha ringraziato l’Onorevole Antonio Baldelli facendo omaggio del crest dei Vigili del Fuoco di Pesaro.


   

da Vigili del Fuoco
Comando Provinciale di Pesaro-Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2023 alle 17:40 sul giornale del 25 marzo 2023 - 3260 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, Comando Provinciale Vigili del fuoco, Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZiA





logoEV
logoEV
qrcode


.