Street Food alla Palla: un weekend tutto da gustare

street food pesaro 1' di lettura 23/03/2023 - Dopo il successo di pubblico delle prime otto tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre 200mila visitatori, la VII Edizione dell’International Street Food sbarca nelle Marche con un doppio appuntamento, sarà nello stesso week end a Pesaro e ad Ancona.

La IX e la X tappa di questo importante evento itinerante, si svolgeranno entrambe dal 24 al 26 marzo a Pesaro in Piazzale della Libertà (Lungomare/Palla di Pomodoro) e ad Ancona in Corso Carlo Alberto (venerdì 24 dalle ore 18.00 alle 24.00, sabato 25 e domenica 26 dalle 12.00 alle 24.00).

La manifestazione si avvale del patrocinio della Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino e dell’ AIRS (Associazione Italiana Ristoratori di Strada). Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada, accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

Sarà possibile gustare a Pesaro: gli arrosticini, il pesce fritto, gli hamburger di Angus, la cucina siciliana, tanti diversi tipi di polpette, lo gnocco fritto, la Puccia pontina, i donuts americani, i kurtos ungheresi, la porchetta di Ariccia DOP, la pasta mantecata, le polpette di Alberobello, i panini di mare, il polpo gourmet, il Pulled Pork, la cucina australiana, la cucina pugliese , la cucina indiana e quella Argentina. Completa il tutto la presenza dei birrifici artigianali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2023 alle 08:58 sul giornale del 24 marzo 2023 - 11484 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYVe





logoEV
logoEV
qrcode


.