Italservice e Ratti, l’unione fa la forza: nella storica boutique pesarese “presentate” le Final Four dei biancorossi

2' di lettura 23/03/2023 - Le Final Four si avvicinano. Sabato sera l’Italservice Pesaro scenderà in campo al PalaVesuvio di Napoli per la seconda semifinale di Coppa Italia. Alle ore 21.00 affronterà i padroni di casa del Napoli degli ex Borruto, Salas, Honorio e De Luca, mentre nella prima semifinale – ore 18 – a incrociare le lame saranno altre due campane, Feldi Eboli e Real San Giuseppe. La finale è domenica alle 18, tutte le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport.

Tre campane e una marchigiana dunque, ovvero l’Italservice due volte di fila detentrice del titolo. La “spedizione” biancorossa per il grande appuntamento è stata presentata questa mattina attraverso una apposita conferenza stampa, buona anche per mostrare al pubblico la nuova ed esclusiva maglia da riscaldamento dei rossiniani. Il tutto nell’accogliente cortile della storica boutique pesarese Ratti, in pieno centro, per consolidare anche lo splendido rapporto di partnership e amicizia tra l’azienda Ratti stessa e l’Italservice Pesaro.

“Siamo felici di essere al fianco del Pesaro, dell’Italservice e della famiglia Pizza. Alla squadra auguriamo un grande in bocca al lupo” hanno detto in coro Silvana e Matilde Ratti, madre e figlia che gestiscono la nota boutique pesarese. “Ringrazio la famiglia Ratti per il continuo supporto. Considerata l’importanza del marchio, la loro presenza fra i nostri sponsor e sulle nostre maglie è motivo di prestigio per noi nonché importante calamita anche per altri sponsor” ha aggiunto a ruota il presidente dell’Italservice, Lorenzo Pizza.

A seguire, parole al miele da parte dell’assessore allo sport di Pesaro, Mila Della Dora: “Italservice e Ratti, due realtà grandi che danno lustro alla città di Pesaro. Faremo tutti il tifo per Pesaro alle Final Four”. Infine microfono al tecnico del Pesaro, Fulvio Colini. “Siamo felici di partecipare a queste Final Four, ce lo siamo guadagnati in campo, mentre altre squadre che avrebbero potuto giocare per vincere la competizione dovranno guardare le partite da fuori. Ci arriviamo purtroppo con la solita fetta di infortunati e il nostro obiettivo in semifinale è cercare di complicare la vita al Napoli padrone di casa”. Favorite per la vittoria della Coppa? “Feldi Eboli e Napoli sono palesemente le due squadre più forti d’Italia e quindi la finale sarà certamente un discorso fra loro due. In finale dico cinquanta e cinquanta, anche grazie all’aiuto del rispettivo pubblico visto che siamo in Campania”.

Al fianco del Pesaro ci saranno cinquanta tifosi che sabato mattina partiranno in pullman dal PalaFiera di Pesaro alla volta di Napoli: Tonidandel e compagni, anche stavolta, non saranno soli.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2023 alle 19:34 sul giornale del 24 marzo 2023 - 4232 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dY8d





logoEV
logoEV
qrcode


.