Riviera del San Bartolo, incontro tra Comuni e operatori turistici

1' di lettura 22/03/2023 - L’Associazione degli Operatori Turistici della Riviera del San Bartolo, costituitasi recentemente per volontà delle Associazioni Albergatori di Gabicce Mare e Pesaro – Federalberghi, presieduta da Fabrizio Oliva, si è incontrata nella giornata odierna con gli Amministratori dei Comuni di Gabicce Mare, Gradara e Pesaro (assente motivata Tavullia).

Erano presenti per l'Associazione il Presidente Oliva, il Vice Presidente Angelo Serra ed il Direttore Amerigo Varotti insieme al Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi con la Vice Marila Girolomoni, il Sindaco di Gradara Filippo Gasperi ed il Vice Sindaco di Pesaro Daniele Vimini.

Si è trattato di un primo incontro per presentare gli obiettivi e le motivazioni che hanno portato alla creazione della nuova Associazione unitaria che si pone come interfaccia delle Amministrazioni Comunali e dello stesso Parco Regionale del San Bartolo per progetti di promozione , accoglienza e mobilità.

Da tutti è stata rilevata l’importanza di un lavoro congiunto per valorizzare adeguatamente il Parco del San Bartolo per le ricadute in termini di presenze turistiche e di destagionalizzazione che offre questa splendida realtà.

A breve si terrà un atro incontro per esaminare progetti e proposte operative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2023 alle 17:12 sul giornale del 23 marzo 2023 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYRC





logoEV
logoEV
qrcode


.