“Adrenalina” il nuovo singolo della band pesarese Apnea

Apnea 1' di lettura 07/03/2023 - “Adrenalina nasce quando improvvisamente tutto si ferma, quando per uscire sei costretto a coprirti il viso, quando la libertà ti sembra un lontano ricordo. Quale miglior modo per riappropriarti di tutto quello che ti è stato tolto, se non sotto un palco, lasciandoti travolgere da quelle emozioni che solo la musica riesce a trasmettere.”

“Adrenalina” è il nuovo singolo degli Apnea, disponibile dal 10 marzo 2023 in radio e in tutti i digital stores. Un mix di rock e pop, dal ritmo deciso e incalzante. Il brano nasce durante uno dei momenti più drammatici del nostro tempo: il periodo del lockdown. Un tema che viene trattato nel testo a più riprese, e che ci immerge in un turbinio di sensazioni e stati d’animo in cui ci si può facilmente riconoscere.

Il sound energico e coinvolgente della canzone riflette l'energia e la passione che il gruppo ha messo nella sua creazione: trascinante e travolgente, ti assale e scorre nelle vene come adrenalina. La musica diventa l’ancora di salvezza che ti permette di sentirti ancora vivo, di toglierti la maschera e tornare a respirare.

"Adrenalina" rappresenta la determinazione e la forza che tutti noi abbiamo dentro, un inno alla vita che ci spinge ad andare avanti nonostante le difficoltà, cancellando per un attimo ogni tormento.


   





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2023 alle 15:42 sul giornale del 08 marzo 2023 - 2668 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, pesaro, apnea, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dWcX





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.