Il ranch di Valentino Rossi addobbato a festa per il primo compleanno di Giulietta [LE FOTO]

valentino rossi giulietta 1' di lettura 06/03/2023 - Giulietta Rossi ha spento la sua prima candelina nel ranch di papà Valentino trasformato per l'occasione: via caschi e guanti e spazio a mega fragole e ciliegie giganti.

Per il primo anno di Giulietta, Valentino Rossi e mamma Francesca Sofia Novello non hanno badato a spese. Nel ranch di Tavullia è stato allestito un set da sogno la cui scenografia era ispirata ad un pic nic da cartoons fatto di frutti rossi, fragole e ciliegie, tra nastri, palloncini e fiori colorati.

Il tutto ideato da Giorgia Farina, la creativa dei vip, già scelta dalla coppia lo scorso settembre per organizzare il battesimo della piccola Giulietta al castello di Granarola. I dolci invece sono stati disegnati e preparati dal laboratorio milanese Mami Louise.

Grande festa dunque a Tavullia con amici, parenti e i cuginetti di Giulietta. Assente Cesare Cremonini, grande amico della coppia e padrino di Giulietta, volato per un viaggio negli Stati Uniti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2023 alle 01:04 sul giornale del 07 marzo 2023 - 22144 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, redazione, pesaro, tavullia, articolo, Francesca Sofia Novello, giulietta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dVT0





logoEV
logoEV
qrcode


.