La Vuelle attende Brindisi, Savignani: "I primi secondi di ogni possesso saranno decisivi"

vicecoach Savignani 1' di lettura 04/03/2023 - Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 20^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 5 marzo alle 17:30 sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Happy Casa Brindisi.

“Ci attende una partita molto impegnativa dato che prima della sosta per la Coppa Italia Brindisi aveva conquistato quattro vittorie consecutive anche grazie all’inserimento di Lamb e al rientro di Harrison. Si tratta di una formazione in grado di piazzare dei break importanti e quindi dovremo essere molto attenti difensivamente senza permettere loro di aggredirci in contropiede. I primi secondi di ogni possesso saranno decisivi, come anche il restare connessi in difesa. Noi dovremo essere precisi su ogni dettaglio, i ragazzi hanno lavorato bene e sono pronti a regalare ai tifosi una bella domenica pomeriggio. Siamo sicuri che anche domani alla Vitrifrigo Arena ci sarà tanto pubblico pronto a sostenerci”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Happy Casa Brindisi con Bruno Savignani è disponibile a questo link.

Segui il match in diretta live testuale sulla nostra pagina.


   

da U.S. Victoria Libertas





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2023 alle 17:27 sul giornale del 05 marzo 2023 - 412 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa, vicecoach Savignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dVPj





logoEV
logoEV
qrcode


.