Le Città dell’Olio, Mirco Calzolari nuovo coordinatore provinciale

1' di lettura 24/02/2023 - Le Città dell’Olio delle Marche eleggono i nuovi coordinatori provinciali. Si tratta di rappresentanti dei Comuni delle varie province marchigiane che supporteranno la Coordinatrice regionale Debora Conti assessora di Cartoceto nella gestione delle tante attività in programma nel 2023.

Il Coordinamento regionale riunitosi online li ha eletti all’unanimità: Massimiliano Cesaroni Vice Sindaco del Comune di San Paolo di Jesi per la provincia di Ancona, Pamela Gigli assessora del Comune di Cingoli per la provincia di Macerata, Mirco Calzolari assessore del Comune di Colbordolo Vallefoglia per la provincia Pesaro Urbino, Maria Teresa Quintozzi assessore del Comune di Falerone per la provincia di Fermo.

“Ringrazio e faccio i miei complimenti ai neoeletti coordinatori provinciali per l’attaccamento alla nostra Associazione che hanno dimostrato assumendosi questa nuova ed importante responsabilità. Insieme al Consigliere nazionale Marche Stefano Miccini, del Comune di Recanati, contiamo su di loro perché tante nuove sfide ci attendono per valorizzare l’olio extravergine d’oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territoriodando nuovo impulso all’oleoturismo ed allo sviluppo si strategie di marketing territoriale. Insieme, sono certo,faremo un ottimo lavoro al servizio delle 14 Città dell’Olio marchigiane” ha dichiarato la Coordinatrice regionale Debora Conti.


   





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2023 alle 15:29 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, mirco calzolari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dUqi





logoEV
logoEV
qrcode


.