L'assassino nelle mani delle autorità rumene, si attende l’ordine di arresto europeo

omicidio panzieri 1' di lettura 22/02/2023 - Nella mattinata di ieri è stato rinvenuto all’interno del proprio appartamento il cadavere di Pierpaolo Panzieri, pesarese 27enne incensurato.

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI

Il fratello della vittima, non vedendolo giungere al lavoro, dopo numerose chiamate non risposte, si era recato direttamente a casa sua, dove aveva trovato il corpo esanime di Pierpaolo, attinto da numerosi colpi di arma da taglio, sulla schiena, sulle mani e all’addome, riverso in una pozza di sangue.

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, alla Squadra Mobile e alla Polizia Scientifica, intervenuto sul posto, ha circoscritto la scena del crimine ed avviato indagini a tappeto sugli amici, sulla famiglia e sulla vita del giovane, individuando così, come gravemente sospetta, la condotta di un amico della vittima che era improvvisamente sparito da Pesaro.

La stretta collaborazione delle Forze di Polizia rumene ha permesso di apprendere che il soggetto ricercato aveva già oltrepassato il confine rumeno: il Servizio Cooperazione Internazionale, tramite le articolazioni dell’Ufficio Sirene e l’Ufficio dell’Esperto per la Sicurezza presso l’Ambasciata Italiana in Romania, ha collaborato a stretto contatto con gli operatori della Squadra Mobile, chiudendo il cerchio sull’indagato, il quale attualmente si trova sotto il controllo della autorità rumene, mentre viene trasmesso l’ordine di arresto europeo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Pesaro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2023 alle 20:43 sul giornale del 24 febbraio 2023 - 30986 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, omicidio, pesaro, articolo, omicidio panzieri, pierpaolo panzieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dT7r





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.