Terminati i lavori di asfaltatura in via Torricelli sul Monte di Montecchio

 via Torricelli sul Monte di Montecchio 1' di lettura 15/02/2023 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria e di asfaltatura in Via Torricelli sul Monte di Montecchio.

I lavori, precisa il Sindaco, sono stati eseguiti dalla Ditta Francesconi Costruzioni srl di Mondolfo ed hanno riguardato la riqualificazione dell’aiuola posta in prossimità del parcheggio centrale e il rifacimento dei manti bituminosi sull’intera via comportando un costo complessivo di €. 59.998,10.

L’intervento fa seguito alla messa in sicurezza del Monte di Montecchio dove il Comune, avvalendosi della collaborazione del Consorzio di Bonifica delle Marche, è intervenuto nella sistemazione dei piccoli movimenti franosi e nella realizzazione di un sentiero – camminamento verde per un importo di oltre 500.000 euro.

Come si vede, conclude il Sindaco, proseguono ininterrottamente gli interventi di riqualificazione sulle varie zone del territorio, a breve, con l’arrivo della bella stagione, inizieranno poi anche le asfaltature su tutte le altre strade comunali incluse nel progetto per l’anno in corso che comporteranno una spesa di ulteriori 540.000 euro interamente finanziata con l’avanzo di bilancio.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2023 alle 10:02 sul giornale del 16 febbraio 2023 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSM7





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.