Carnevale dei bambini a Gabicce: Il 18 febbraio animazione, musica, giochi e tante caramelle

1' di lettura 15/02/2023 - Nella giornata del 18 Febbraio  Piazza Municipio e Piazza Matteotti  saranno il centro di animazione, musica e giochi oltre che del tradizionale lancio di caramelle per grandi e bambini.

Alle ore 15.00 ritrovo in Piazza Matteotti con animazione, l'allegro truccabimbi e palloncini. Poi alle 15.30 si parte da Piazza Matteotti per la grande sfilata mascherata per le vie del centro fino a Piazza Municipio.

In Piazza Municipio alle 16.00 ci sarà un flash mob con "La danza di Mercoledì", il divertente ballo che sta spopolando sui social tra grandi e bambini ed il lancio di caramelle. A seguire "balli scatenati" e animazione. Per finire alle ore 16.45 ci sarà la sfilata del concorso "La maschera più bella" e premiazione.

Le attività commerciali del centro daranno a tutti stelle filanti. Un ringraziamento a: Sala Giochi Central Park, che a tutti i bambini mascherati regalerà 3 gettoni; Pokè33, dove sarà possibile acquistare la dolce poké di Carnevale. Vi aspettiamo mascherati e con tanta voglia di ballare e divertirsi!

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Gabicce Mare in collaborazione con la Fondazione Visit Gabicce. L’animazione e gli allestimenti sono curati da ASD Glamorous.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2023 alle 14:48 sul giornale del 16 febbraio 2023 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSRH





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.