Salvini alla Bit con la Regione Marche a scuola di pasta fresca dalle sfogline di Novilara

salvini bit novilara pesaro 1' di lettura 14/02/2023 - Visita più che gradita oggi per le Marche alla Bit di Milano dove allo stand della Regione è stato ospite il Ministro e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.

Accolto dal presidente della Provincia e sindaco Sandro Parcaroli, alfiere con Macerata e le Marche della filiera di governo Lega più volte citata a modello, Salvini ha toccato con mano le proposte di un turismo fatto di sapori, saperi e qualità della vita che sta raccogliendo in fiera crescente consenso.

“Abbiamo avuto il piacere di vedere confermato sul campo ancora una volta quanto Matteo Salvini apprezzi le Marche e le grandi qualità dei marchigiani in ogni settore – dichiara il sindaco Parcaroli – È noto come per la Lega il territorio e la sua crescita siano obiettivi primari e lo dimostra il lavoro che stiamo facendo proprio con il Ministro anche in merito alle infrastrutture. Potenziare ed incrementare la viabilità è essenziale per lo sviluppo economico e turistico della Regione, con particolare riferimento alle aree interne di cui Macerata si trova ad essere il punto di riferimento”.

Il ministro Salvini ha trovato anche un attimo per cimentarsi nel tiraggio della sfoglia per realizzare i famosi vincisgrassi e le classiche tagliatelle, piatti della tradizione che racchiudono come pochi i sapori di una regione dove la qualità della produzione agroalimentare rispecchia la qualità dell’ambiente e della vita che fanno dei marchigiani una tra le popolazioni più longeve.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

da Lega Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2023 alle 18:01 sul giornale del 15 febbraio 2023 - 2120 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, pesaro, marche, lega nord marche, lega nord, novilara, bit, salvini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSGx





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.