Vittoria importante per la Montesi Pesaro: conto Civitanova termina 3-1!

1' di lettura 12/02/2023 - Una grande Montesi Pesaro, perfettamente guidata da Coach Tropeano, supera 3-1 la Lube Citivanova. I biancorossi giocano con qualità, lottano su ogni pallone e conquistano tre punti importantissimi per la classifica.

IL RACCONTO - Inizio di partita in salita per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, poco precisi a muro e nel difendersi, cadono nel primo parziale sul 23-25. La reazione arriva nel secondo set, quando i ragazzi di Coach Tiziano Tropeano giocano con maggior qualità e guidati da Ciabotti-Coccia chiudono sul 25-17.

Anche il terzo set sorride ai padroni di casa (28-26). Le due formazioni giocano con qualità, lottano punto a punto, ma alla fine è la Montesi Pesaro ad avere la meglio grazie ad una schiacciata che termina oltre al linea del campo. Da segnalare nel terzo set una decisione errata del direttore di gara che ha accesso un lungo dibattito tra panchine e tifosi sugli spalti. Nel quarto set, i ragazzi di Coach Tropeano comandano in lungo e in largo la partita: Mandoloni e compagni costruiscono un margine di vantaggio importante e chiudono sul 25-17.

Vince 3-1 la Montesi Pesaro che conquista tre punti importantissimi per il proseguo della seconda fase del campionato di Serie C. La formazione pesarese nel prossimo turno ospiterà la Microtel II Ponte al Palakennedy di Pesaro.

Montesi Volley Pesaro 3-1 Lube Civitanova (23-25)(25-17)(28-26)(25-17)


   

da Montesi Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2023 alle 20:50 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 420 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSdo





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.