Italservice Loreto corsara a Umbertide: vittoria e vetta mantenuta

Italservice Loreto corsara a Umbertide: vittoria e vetta mantenuta 1' di lettura 12/02/2023 - Vince di nuovo, e quasi non fa più notizia ormai, l'Italservice Loreto. Sul parquet di Umbertide, tutt'altro che agevole, il quintetto di coach Foglietti si impone 69-50, mantenendo la testa della classifica. Una gara iniziata in salita, ma ripresa di "cattiveria" agonistica dai gialloblu.

Primo quarto non fra i migliori disputati dai pesaresi. Gli avversari colpiscono da dentro e fuori area, difendono in maniera aggressiva, e si fatica un po' a prendere le misure. Nel secondo quarto però, complice un lieve calo delle percentuali al tiro da parte degli umbri, l'Italservice reagisce, riuscendo a spingere sull'acceleratore e allungare, nonostante il gioco non sia ancora così fluido.

Al rientro in campo dopo la pausa lunga, Loreto aumenta la concentrazione e innalza l'intensità, conquistando un buon margine e tenendo a distanza l'agguerrita Umbertide, che non vuol proprio saperne di mollare. Ultimo quarto analogo al terzo, con gli ospiti che firmano l'allungo decisivo per chiudere il match.

BASKET CLUB FRATTA UMBERTIDE - ITALSERVICE LORETO: 50-69 (15-11, 26-35, 39-51)

BASKET CLUB FRATTA UMBERTIDE: Peloni, Venturelli (8), Fiorucci (3), Pelloni (4), Palazzetti (8), Cristopoltoni M. (19), Cristopoltoni A. (4), Staccini, Monsignori, Reggiani (2), Babucci (2), Giottoli. All. Micheli.

ITALSERVICE LORETO: Marziali (10), Cevolini, Bacchiani, Parlani (3), Acosta (2), Benevelli (8), Maretto (15), Foglietti (14), Pesce (3), Bacoli, Marini, Araujo (14). All. Foglietti.


   

da Italservice Loreto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2023 alle 09:47 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 540 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dSch





logoEV
logoEV
qrcode


.