Elly Schlein, domenica 12 febbraio, a Pesaro

1' di lettura 11/02/2023 - Elly Schlein sarà a Pesaro domani 12 febbraio, ore 19.15 al centro congressi dell’Hotel Baia Flaminia in via Parigi.

Dopo aver visitato le zone del sisma tra Marche e Abruzzo a gennaio, Elly Schlein torna a Pesaro per incontrare sostenitorə e cittadinə.

“Aspettavamo con trepidazione questo appuntamento, il Comitato provinciale Pesaro e Urbino conta più di 150 sostenitori, oltre tutti i simpatizzanti e amici che ci hanno contattato in queste settimane. Poter incontrare e ascoltare Elly sarà un’occasione di confronto e di crescita per tuttə noi. Crediamo che il suo programma, il nostro programma, sia la strada per costruire un nuovo Pd, che ponga al centro temi fondamentali come le disuguaglianze, il clima e il lavoro. Siamo certi che Elly possa essere la nuova segreteria del Pd, e che il cambiamento Parta da Noi!” affermano gli organizzatori del Comitato.

Tra i promotori del Comitato Pesaro Urbino: Davide Giuliani ed Erica Magi coordinatori, Filippo Sorcinelli sindaco di San Costanzo, Camilla Murgia assessora di Pesaro, Giuseppe Paolini presidente della Provincia di Pesaro e Urbino e sindaco di Isola del Piano, Enrico Fumante consigliere di Fano e Graziano Cini.
Il comitato è formato da amministratori, consiglieri, tesserati e rappresentanti della società civile.


   

da ParteDaNoi PU





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2023 alle 18:04 sul giornale del 12 febbraio 2023 - 2120 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dSaW





logoEV
logoEV
qrcode


.