Pizza lascia la presidenza dell'Italservice Pesaro: "Dalla prossima stagione sarò 'solo' uno sponsor importante”

pizza 2' di lettura 09/02/2023 - “L’Italservice Pesaro c’è e continuerà ad esserci con un futuro roseo, con un nuovo presidente, un nuovo Consiglio di Amministrazione e nuove idee”. Il Presidente Lorenzo Pizza prende la parola per fare luce verso l’orizzonte del club biancorosso.

Messaggi che permettono di guardare al futuro con rinnovato ottimismo, nonostante – come comunica il numero 1 del club capace di vincere tutto in Italia negli ultimi 4 anni – il domani sarà senza lo stesso Pizza al timone.

“Io a fine stagione uscirò dalla società, non sarò più il presidente né sarò presente all’interno del CdA. Sarò invece uno sponsor molto importante, non il principale perché ci sono sul tavolo altre possibilità, e come me lo saranno anche un blocco considerevole di sponsor consorziati che hanno già dato la loro conferma anche per la prossima stagione. Speriamo tutti che sarà in Serie A, siamo convinti tutti che sarà così ma poi c’è il campo che dovrà parlare come sempre”.

Altre certezze: “A riprova dell’amore e della voglia di continuare a sostenere questa società verso cui la mia famiglia ha dato tutto quello che poteva e per il quale ormai esiste un amore viscerale, all’interno della società resterà invece molto probabilmente mia moglie Simona. Sarà anche un segnale di continuità e di affidabilità per tutta la nuova società che, ovviamente, prenderà il controllo totale decisionale e operativo del Pesaro Calcio a 5”.

Capitolo giocatori, tecnico e staff. “Tutte le scelte le farà la nuova società e immagino dipenderà anche dall’esito di questa stagione. Di certo ci sono dei contratti pluriennali che andranno onorati”. Al riguardo, ma non solo, ecco un passaggio molto significativo delle dichiarazioni del presidente Pizza: “Una cosa è certa: noi non lasceremo indietro nessuno. Qualsiasi accordo preso e qualsiasi rapporto da onorare, noi lo faremo sino in fondo. Sulla famiglia Pizza si è sempre potuto contare e sempre sarà così, questo è garantito”.

Conclusione nitida: “Ho voluto lasciare questo messaggio per fare chiarezza sulle voci che circolavano, per dare serenità a tutto l’ambiente che ne ha bisogno e per aprire le porte a chi abbia voglia di far parte della grande, storica e vincente famiglia del Pesaro Calcio a 5”.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2023 alle 11:27 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 4960 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRGI





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.