Formaconf: la programmazione dei corsi sicurezza, igiene, Sab e agenti di commercio

Formaconf 1' di lettura 06/02/2023 - E' on line la programmazione dei corsi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, Igiene degli alimenti, SAB e AGENTI DI COMMERCIO programmati da Formaconf nel periodo FEBBRAIO - MARZO 2023.

Lavorare nel rispetto delle normative inerenti la Sicurezza e l’Igiene degli alimenti non è soltanto un diritto ma anche un dovere di ciascun componente dell’azienda, dai dirigenti ai suoi dipendenti.

FORMACONF, da anni gestisce e coordina, grazie al contributo di tecnici ed esperti del settore, CORSI legati alla SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO e IGIENE DEGLI ALIMENTI., aiutando la tua azienda a restare sempre aggiornata e al pari con le normative di riferimento.

Per gli appassionati della vendita, è previsto per il prossimo 20 Febbraio il corso AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO; chi fosse interessato può ancora iscriversi e aggiungersi alla classe. AFFRETTATI!

Ricordiamo infine che nei mesi di Febbraio e Marzo si avvieranno i corsi per gli adempimenti in materia di Igiene per i GESTORI DI BED & BREAKFAST e il corso di AGGIORNAMENTO SAB per chi esercita l’attività di COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE da più di 5 anni.

Contatta l’ente di formazione per avere l’elenco completo dei corsi in programmazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2023 alle 17:22 sul giornale del 07 febbraio 2023 - 348 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQ0E





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.