Incontro tra Confcommercio Marche Nord e il nuovo Prefetto Emanuela Saveria Greco

Incontro tra Confcommercio Marche Nord e il nuovo Prefetto Emanuela Saveria Greco 1' di lettura 01/02/2023 - Questa mattina Confcommercio Marche Nord con il direttore Amerigo Varotti, che ha portato anche i saluti del vicedirettore Agnese Trufelli, assente per precedenti impegni, il presidente Angelo Serra, il vicepresidente Barbara Marcolini e il presidente di Terziario Donna Patrizia Caimi, ha avuto il piacere di incontrare il nuovo prefetto di Pesaro Urbino Emanuela Saveria Greco.

Un incontro cordiale e proficuo, durante il quale ci si è confrontati su diverse tematiche di stretta attualità e riguardanti il territorio.

Confcommercio ha presentato la proprie strutture e le tante iniziative, ed ha apprezzato particolarmente l’entusiasmo del nuovo prefetto in riferimento alla valorizzazione del prestigioso e bellissimo Palazzo Ducale di Pesaro.

Si apre un nuovo periodo di collaborazione tra Confcommercio e Prefettura a tutti i livelli, sia per quanto concerne le competenze specifiche del Prefetto come rappresentante di governo che per gli aspetti culturali, di valorizzazione e promozione delle nostre eccellenze verso Pesaro capitale della cultura 2024.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2023 alle 16:37 sul giornale del 02 febbraio 2023 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQkA





logoEV
logoEV
qrcode


.