Chantal Bomprezzi alla casa del popolo di Villa Fastiggi

1' di lettura 01/02/2023 - Giovedì 2 febbraio alle ore 18.00 presso la casa del popolo di Villa Fastiggi a Pesaro, i giovani promotori della candidatura di Chantal Bomprezzi alla segreteria regionale del Pd hanno organizzato un incontro pubblico per presentare la mozione congressuale e le proposte per rigenerare il PD delle Marche.

È il primo appuntamento con la candidata nella provincia di Pesaro e Urbino. “È un’occasione importante per conoscere Chantal e il gruppo che in questi mesi ha lavorato con lei per mettere a punto idee e progetti per il PD del futuro e per le Marche. Abbiamo l’obiettivo di ricostruire il PD delle Marche per battere questa destra che sta facendo disastri nella sanità e che non fa niente per aiutare famiglie e imprese in uno dei momenti più difficili per la nostra regione e per il paese. Abbiamo passione, energia e competenze e vogliamo metterle a disposizione della nostra comunità politica.”

Così Andrea Salvatori, segretario del circolo di Villa Fastiggi, tra i promotori della candidatura di Chantal Bomprezzi alla segreteria del Pd Marche.


   

da Circolo PD Villa Fastiggi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2023 alle 14:15 sul giornale del 02 febbraio 2023 - 356 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, villa fastiggi, partito democratico pesaro, Circolo PD Villa Fastiggi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQhW





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.