Partito Democratico di Vallefoglia, al via la compagna per il tesseramento

pd 1' di lettura 26/11/2022 - Da qualche giorno-dichiara il segretario comunale PD Gianluca Vichi- è ufficialmente iniziato il Congresso costituente del Partito Democratico.

Un percorso aperto al dibattito, alla discussione, all'elaborazione di idee e al coinvolgimento di energie nuove. In questo momento storico allargare la partecipazione e il supporto al nostro partito, che si vuole maggioritario e aperto, partecipare alla sua rifondazione, dare corpo e peso alle nostre idee, è estremamente importante.

Supportare le nostre attività significa non solo avere dei valori, delle idee e testimoniarle partecipando al dibattito politico, ma anche permettere di farle vivere materialmente. Per questo motivo, anche a livello locale, il Partito Democratico di Vallefoglia aprirà le porte delle sue sezioni per sostenere la campagna di tesseramento. A partire da due date, mercoledì 30 novembre, dalle ore 20.30, presso la sezione di Bottega e giovedì 1º dicembre in quella di Montecchio, sempre dalle ore 20.30. Durante questi giorni, così come per gli eventi successivi, sarà possibile rinnovare o sottoscrivere il tesseramento direttamente in sede.

Seguiranno altri incontri nelle settimane seguenti-conclude Vichi-aperti a tutti quelli che si riconoscono nei valori del Partito democratico e del centrosinistra, occasioni per confrontarsi e discutere insieme le prossime attività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2022 alle 12:16 sul giornale del 27 novembre 2022 - 516 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dE9y





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.