Montesi a caccia della prima vittoria in campionato. Oggi inizia il girone di ritorno

Montesi 1' di lettura 26/11/2022 - La Montesi Volley Pesaro, dopo il grande successo in Coppa Marche contro la Virtus Fano, si appresta ad iniziare il girone di ritorno del campionato di Serie C. I biancorossi saranno di scena questa sera alle ore 21:00 e affronteranno Terra dei Castelli in trasferta.

E' una partita importante per la formazione pesarese che vuole a tutti i costi conquistare la prima vittoria in C. "Il successo di mercoledì è utile per affrontare il campionato con uno spirito diverso - ha detto Coach Tropeano -. I ragazzi hanno dimostrato maturità e consapevolezza nei propri mezzi, resistendo al recupero della Virtus. Sabato ci aspetta una partita difficile, perchè affronteremo una squadra che ha conquistato una serie di vittorie importanti. Sono fiducioso, possiamo giocare una seconda parte di stagione ad alto livello".

Grande determinazione anche nello spogliatoio. Lo conferma Mattia Giraldi, schiacciatore della Montesi, che a pochi giorni dal match ha dichiarato: "Veniamo dalla prima vittoria in coppa, la voglia di riscatto anche in campionato è alta. Possiamo farcela..."


   

di Marco Lonigro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2022 alle 12:16 sul giornale del 27 novembre 2022 - 224 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dE9z





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.