Vis, un altro asso nella manica: ecco Manuel Pucciarelli

1' di lettura 22/11/2022 - La Vis Pesaro 1898 è lieta di accogliere in biancorosso Manuel Pucciarelli, attaccante di grande esperienza che ha raggiunto con la società l’accordo per un contratto annuale con opzione di rinnovo.

Il classe 1991 inizia la sua carriera trasferendosi ad Empoli a soli 10 anni. Con il club toscano ottiene poi la promozione in Serie A, segnando dopo sole 4 giornate il suo primo gol in massima serie contro il Milan di Filippo Inzaghi. Nell’Empoli di Maurizio Sarri diventa una pedina fondamentale in attacco e trova un buon feeling con un’altra new entry vissina, Mirko Valdifiori. Dopo 16 anni, 171 presente, 21 reti e 13 assist in azzurro, Pucciarelli passa a Chievo Verona e poi Pescara, prima delle due esperienze estere negli Emirati Arabi e in Australia.

Pucciarelli fa di corsa, pressing e controllo palla le sue caratteristiche predominanti. Il suo arrivo è un ulteriore passo verso l’aumento di peso specifico di una squadra già solida.

Benvenuto Manuel!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2022 alle 18:39 sul giornale del 23 novembre 2022 - 888 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEfP





logoEV
logoEV
logoEV