Successo per la “Serata di grande ciclismo” organizzata da Fisioradi Medical Center (FOTO)

Serata di grande ciclismo 2' di lettura 19/11/2022 - Nella serata di venerdì, presso l’Hotel Flaminia a Pesaro, si è svolto un evento ideato da Fisioradi Medical Center con l’obiettivo di promuovere e abbracciare il ciclismo a 360 gradi.

È stata la seconda edizione di “Serata di Grande Ciclismo” ed erano presenti ospiti locali come Alice Palazzi (Elite donna), Gidas Umbri (Under23), Giovanni Carboni (Professionista), Gianmarco Garofoli (Under23), ma anche altri ospiti importanti come Matteo Malucelli e Filippo Zana, Campione italiano dei professionisti! A questi atleti si unisce anche Chiara Ciuffini (campionessa italiana e mondiale Gravel).

L’obiettivo era quello di creare una serata in cui parlare di ciclismo in tutte le sue forme: dal settore giovanile al mondo professionista e amatoriale, fino ad arrivare al fuoristrada con MTB, Gravel ed e-bike e l’importanza del vivere insieme nel mondo del ciclismo. All’evento erano presenti anche Nicola Baiocchi (consigliere regionale), Andrea Biancani (vice presidente del consiglio regionale), Tommaso Ricciardi (Prefetto di Pesaro e Urbino) e altri rappresentanti della politica locale.

“Siamo qui per la seconda edizione, dove abbiamo unito tante persone che amano e praticano il ciclismo - ha detto Maurizio Radi, Founder di Fisioradi Medical Center -. Ormai è un dato di fatto: la bicicletta si diffonde sempre più. Sono tante le persone che la utilizzano per migliorare il proprio stato di salute".

Impegno continuo. Da sempre Fisioradi Medical Center crede nello sport ed è partners di due squadre ciclistiche giovanili: Velo Club Cattolica e l’Alma Juventus Fano. Inoltre, ha creato all’interno della struttura un percorso specialistico “scienze e salute del ciclista” con all’interno professionisti del settore quali il biomeccanico, il preparatore atletico, il nutrizionista e il mental coach.

Di seguito, alcune foto della serata








Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2022 alle 07:22 sul giornale del 20 novembre 2022 - 6544 letture

In questo articolo si parla di attualità, ciclismo, pesaro, vivere pesaro, articolo, Fisioradi Medical Center, Serata di grande ciclismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDFc





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode