Mombaroccio in lutto, oggi l'ultimo saluto a Milena

milena lentini 1' di lettura 16/11/2022 - Lutto cittadino oggi, 16 novembre, a Mombaroccio. Le bandiere del Comune saranno a mezz'asta per manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell’intera comunità per la perdita di Milena.

Questa è la volontà dell'Amministrazione Comunale “nel ricordo di Milena Lentini, prematuramente scomparsa in seguito ad un terribile incidente stradale che l'ha vista coinvolta martedì della scorsa settimana; Ritenuto doveroso, interpretando i sentimenti dell’intera comunità di vicinanza alla famiglia colpita dalla perdita della loro cara, proclamare il lutto cittadino in segno di partecipazione”.

“Si invitano i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose o che possano intralciare il rito funebre in segno di raccoglimento e di rispetto ed in particolare i titolari di attività commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in occasione delle esequie".

“Il lutto cittadino sarà per l’intero arco di tempo in cui avrà luogo il funerale”, conclude la nota ufficiale del Sindaco Emanuele Petrucci.

Il funerale avrà luogo presso la Chiesa dei SS. Vito e Modesto (centro storico di Mombaroccio) oggi, 16 novembre, alle ore 14:30. Alla celebrazione è atteso anche l'arcivescovo monsignor Sandro Salvucci.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2022 alle 02:05 sul giornale del 16 novembre 2022 - 33156 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, mombaroccio, articolo, milena lentini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCVD





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode