Laser run al Campo scuola, concluso il Criterium Regionale

1' di lettura 07/11/2022 - Si è concluso ieri al campo scuola di Via Respighi, il Criterium Regionale di laser run, che vedeva in campo dai grandi atleti ai piccolini, fino alla gara promozionale libera per le famiglie. Il laser run è una gara combinata di corsa con il tiro con la pistola laser molto divertente per grandi e piccini.

La gara si è conclusa vedendo sul podio regionale a rotazione tutte le società delle Marche, Asd futura, Asd filo sport, Asd Dinamo triathlon, Asd Arcadia, Asd Gabbiano, Asd King e Queens, Asd Montegranaro, Asd Foglia, asd Dnu, con la presenza per le premiazioni del delegato regionale Marche Fabbri Giuseppe: nella foto abbiamo la consigliera comunale (capo gruppo Europa Verde) Maria Rosa Conti, consigliere federale moderno Fabbri Adriana, presidentessa Filosport Filomena Patella.

Hanno premiato il consigliere comunale Emanuele Gambini, il presidente Michele Munno Asd Dnu, il presidente Grazioli Andrea asd Dinamo, la maestra di scherma Evelina Ivana Langella, Presidentessa Arcadia Antonella Accardi. Un ringraziamento ai tecnici Bruscolini Francesco e Bugattelli Joy, Michele Totaro e la Raffaele Secchi per l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi.

Un ringraziamento speciale lo diamo tutto lo staff che organizzato la gara Bugattelli Luca, Michele Totaro, Raul Rossi, Alessandro Sisa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2022 alle 14:07 sul giornale del 08 novembre 2022 - 976 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dA2E





logoEV
logoEV
qrcode