Consorzio Pesaro Basket, sponsor e VL: grande successo per la 2^ edizione del Business to Business!

2' di lettura 07/11/2022 - Fare squadra è fondamentale, tanto sul parquet quanto nel mondo del lavoro: con questo spirito il Consorzio Pesaro Basket – nella giornata che ha preceduto l’importante match contro l’EA7 Emporio Armani Milano alla Vitrifrigo Arena – ha voluto fortemente dar vita alla seconda edizione del B2Basket, business matching firmato VL che ha permesso ai consorziati e agli sponsor che anche in questa stagione sostengono il club biancorosso di incontrarsi per rafforzare i legami già esistenti e per sviluppare nuove opportunità di business.

Notevole interesse da parte dei rappresentanti delle numerose realtà aziendali che hanno avuto l’occasione di incontrarsi negli splendidi e accoglienti spazi messi a disposizione da Della Chiara Workspaces e grazie all’ottima ospitalità di Paolo e Marina Della Chiara in collaborazione con lo staff della VL guidato da Enrico Franci dell’Area Marketing della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Il pomeriggio si è aperto con l’intervento di Giovanni Palazzi, Presidente di StageUp e Amministratore Delegato di ChainOn.

Nel suo focus Palazzi ha trattato il tema ‘Sponsorizzare il basket: emozioni, coinvolgimento e ritorni top‘: “La sponsorizzazione è uno strumento davvero interessante per piccole e medie imprese per farsi conoscere dai consumatori e da altre aziende. Lo sport è un ottimo veicolo, basti pensare a quanto avviene qui a Pesaro dove è presente un grande legame tra città e pallacanestro”.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa commenta con soddisfazione: “La Vuelle non è solo minuti giocati, rimbalzi, difesa e attacco ma è anche una squadra che lavora anche per mantenere i rapporti con consorziati e sponsor per dar vita a momenti come questo. Un bel pomeriggio davvero interessante, complimenti a tutto lo staff che ha organizzato questo evento”.

Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci sottolinea l’importanza dell’evento anche in un’ottica imprenditoriale: “Il Consorzio è formato da tante realtà che ogni anno forniscono un importante sostegno alla nostra società e che in occasioni come questa hanno la possibilità di incontrarsi. Una felice intuizione nata nel 2005 ci tengo a sottolineare che con la gestione di Ario Costa e Luciano Amadori nel corso degli anni il Consorzio Pesaro Basket si è rafforzato ulteriormente”.

Nel corso del pomeriggio dedicato al B2Basket sono intervenuti anche i giocatori Davide Moretti, Leonardo Totè e Muhammad-Ali Abdur-Rahkman.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2022 alle 15:51 sul giornale del 08 novembre 2022 - 696 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dA4s





logoEV
logoEV
qrcode