Vis Pesaro, arriva l'ennesima sconfitta: Siena vince 2-0

vis pesaro siena 1' di lettura 05/11/2022 - Partita non facile per la Vis oggi al "Benelli" contro il Siena, la squadra pesarese subisce l'ennesima sconfitta, la quarta negli ultimi cinque incontri.

Finisce con la vittoria del Siena la 12^ giornata di campionato della Vis Pesaro. Nella prima frazione di gioco è il Siena a dettare la partita: al primo minuto i bianconeri sono subito pericolosi con Disanto fermato con un fallo sulla destra del limite dell'area. Al 38° la Vis Pesaro ha una buona occasione per passare in vantaggio con Di Paola che con una punizione dal limite calcia la sfera alta sopra il portiere avversario.

Il secondo tempo regala emozioni solo agli ospiti che in appena 15 minuti riescono a calciare, per ben due volte, la palla in rete. Al 47° il primo gol bianconero con Paloschi, mentre al 60° su calcio d'angolo Riccardi segna di testa. In pieno recupero la Vis ha l'occasione di accorciare ma Cannavò non arriva a toccare la palla in scivolata.

VIS PESARO - SIENA: 0-2

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Bakayoko, Gavazzi, Borsoi; Ghazoini, Di Paola, Coppola, Aucelli, Zoia; Fedato, Cannavò. A disposizione: Campani, Nicoli, Rossoni, Ngom, Nina, Egharevba, Astrologo, Sanogo, Cavalli, Garau, Cusumano, Schiattarella, Provazza. Allenatore: Sassarini.

SIENA (4-3-1-2): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Riccardi; Castorani, Leone, Collodel; Buglio; Paloschi, Disanto. A disposizione: Manni, Farcas, Frediani, Meli, Rizzitelli, Arras, Bianchi, De Santis, Picchi, Franco. Allenatore: Pagliuca.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2022 alle 17:21 sul giornale del 06 novembre 2022 - 1716 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, siena, vis pesaro, articolo, valcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dAOY





logoEV
logoEV
qrcode


.