Montesi a caccia della prima vittoria in campionato. Arzeni: "Siamo fiduciosi"

1' di lettura 04/11/2022 - La Montesi Volley Pesaro non ha iniziato il campionato di Serie C nel miglior modo possibile. I biancorossi hanno ottenuto quattro sconfitte in altrettante partite, ma la società guarda al futuro con ottimismo:

"Il bilancio è sicuramente negativo - dice Marco Arzeni, Presidente della Montesi -. Però, siamo tranquilli del percorso intrapreso: abbiamo una formazione giovane, soggetta a cali di rendimento e concentrazione che si evidenziano non solo nell'arco di una gara ma anche durante gli stessi set. Tutto questo era prevedibile. Siamo sicuri che la situazione migliorerà, grazie al lavoro quotidiano in palestra e il supporto del nostro staff tecnico".


Sabato i biancorossi affronteranno Belvedere Ostrense nella quinta giornata del campionato di Serie C. Coach Tropeano ha presentato così il prossimo impegno: "Affronteremo una squadra esperta che sta facendo un buon percorso. Abbiamo esaminato l'incontro e lavorato bene in questi giorni. Per conquistare un buon risultato servirà tanta pazienza in ogni azione". Cosa manca per fare il salto di qualità? "Dobbiamo mantenere la lucidità nel corso delle partite: come sempre partiamo a mille e poi perdiamo la concentrazione. Sono fiducioso. Ho sposato questo progetto, perché voglio far crescere una squadra giovane. Non possiamo più permetterci errori banali e sono sicuro che cresceremo nelle prossime settimane".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2022 alle 01:21 sul giornale del 05 novembre 2022 - 460 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAHH





logoEV
logoEV
qrcode