Mind the gap! Fare impresa guardando al futuro, non dimenticando l'essenziale

1' di lettura 04/11/2022 - “Mind the gap” è una iniziativa di CONFAPID, il gruppo donne imprenditrici di CONFAPI-Pesaro-Urbino, in collaborazione con l’Associazione Culturale “La via della Seta” di Lucrezia-Cartoceto.

Si tratta di un percorso formativo rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori, ai manager e agli impiegati delle PMI del nostro territorio che lavorano nel contesto competitivo di oggi.

Il fine è quello di condividere esperienze e problematiche comuni nel fare impresa, quindi aperto a tutti, con la consapevolezza dell’importante contributo che tutti possono fornire alla crescita culturale delle imprese e, quindi, al nostro Paese.

Le esercitazioni pratiche saranno la costante del percorso e la modalità attraverso la quale verranno trasferiti concetti teorici.

È un percorso formativo itinerante che prevede incontri c/o le aziende della nostra provincia, confronti con manager operativi e possibili personalizzazioni; l’inizio è previsto il 15 novembre 2022 e terminerà il 13 maggio 2023.

L’importanza del Budget di cassa, del business plan, i rischi e le opportunità dell’internazionalizzazione, la pianificazione, il CRM, la cyber security: questi alcuni dei temi trattati.

Per informazioni contattare l’Associazione Confapi Pesaro Urbino tel. 0721/402085






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2022 alle 11:37 sul giornale del 05 novembre 2022 - 356 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, confapi, Confapi Pesaro Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAw8





logoEV
logoEV
qrcode