Festa di Halloween a Santa Maria dell'Arzllia organizzata dalla comunità Il Filo della gioia

arz 1' di lettura 04/11/2022 - Il 31 Ottobre presso il campo polivalente di Santa Maria dell'Arzllia e l'ex mercato boario, la comunità il Filo della gioia ha organizzato una festa di Halloween per tutti i bambini della zona.

Lo spazio concesso è stato addobbato in stile Halloween con festoni ,zucche e manichini. La festa è riuscita grazie alla gentile concessione della circoscrizione delle colline e della Pro loco di Santa Maria dell'Arzllia.

I ragazzi della comunità capitanati dalla coordinatrice la Dottoressa Paone Maria Concetta hanno regalato dolciumi fatti in casa, caramelle e cioccolato per tutti i numerosi bambini e genitori che hanno partecipato alla festa. Oltre agli stand di dolci c'era uno spazio dedicato al trucca bimbi dove educatrici e ragazzi della comunità hanno truccato i bambini in maschera, oltre a sacchetti artigianali porta caramelle realizzati dai ragazzi della comunità.

Gli educatori hanno organizzato una caccia al tesoro con premi per tutti. C'erano presenti vari temi interpretati dai ragazzi ospiti della comunità come il cartone animato Coco, la famiglia Addams, manghi, streghe e Jack testa di zucca, il tutto accompagnato da musica e spettacolo di magia per grandi e piccoli.

La Dottoressa Paone ha deciso di organizzare questa festa totalmente gratuita per tutti innanzitutto per ringraziare Santa Maria dell'Arzllia per aver accolto la comunità per 10 anni di attività e soprattutto per insegnare ai ragazzi del filo della gioia l'importanza del dono e di mettersi in gioco con tanti laboratori creativi. La cooperativa sociale Il Filo della gioia nella persona del Presidente Dott. Rinelli Gianluca ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili per l'attuazione dell'evento e la sensibilità mostrata dai genitori verso i ragazzi della comunità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2022 alle 15:03 sul giornale del 05 novembre 2022 - 496 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, santa maria dell'arzilla, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dAlM





logoEV
logoEV
qrcode


.