Vallefoglia festeggia i 100 anni di Almerino Pedini

Vallefoglia festeggia i 100 anni di Almerino Pedini 1' di lettura 28/10/2022 - Ieri, giovedì 27 ottobre 2022, la Città di Vallefoglia ha festeggiato i 100 anni di Pedini Almerino, cittadino Montecchiese che ha compiuto gli anni martedì scorso.

A comunicarlo è il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli che ha portato il saluto e gli auguri di tutta la Città di Vallefoglia al festeggiato, alla sua numerosa e nota famiglia e agli amici più cari che si sono ritrovati ieri pomeriggio presso il Circolo Ciao 2000 di Montecchio.

Almerino, che nella sua lunga vita ha svolto sempre l’attività di coltivatore diretto, commerciando frutta fresca, principalmente pesche, pere e mele che ha sempre coltivato con passione e amore nei suoi terreni nella zona pianeggiante di Via Arena.

Nella vita pubblica, continua il Sindaco, è ancora molto attivo e presente, gioca tutti i giorni a carte con gli amici e dimostra ancora grande capacità e lucidità vincendo quasi tutte le partite.

I cento anni di Almerino, prosegue il Sindaco, rappresentano un secolo importante della nostra storia, le fatiche, i sacrifici che ha dovuto affrontare per vivere dignitosamente ci hanno trasmesso un insegnamento e un prezioso contributo di valori che sono le fondamenta della nostra comunità.

Vallefoglia, conclude il Sindaco, si dimostra ancora una volta una Città longeva, abitata da cittadini esemplari che con i loro sacrifici e la loro laboriosità hanno contribuito a farla crescere e farla diventare una grande realtà dove si vive bene e a lungo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2022 alle 09:56 sul giornale del 29 ottobre 2022 - 5948 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa, Almerino Pedini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyUx





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode