Spacciatori al parco Miralfiore, Fratelli d'Italia: "Bene l'arresto, ma non basta"

parco miralfiore 1' di lettura 27/10/2022 - No! Non basta perché non possiamo continuare ad assistere all’ennesima rissa fra bande di spacciatori per la supremazia nel parco Miralfiore!

Siamo stanchi di denunciare, inascoltati, questo degrado cittadino come se fosse impossibile riportare la legalità in quest’area di Pesaro ora in mano a bande di delinquenti i quali si sentono talmente padroni di questo luogo che si contendono persino la proprietà di questo bellissimo parco. Il parco in questione deve invece tornare fruibile dai cittadini e dalle famiglie pesaresi che devono poterne godere in serenità!

Una situazione eccezionale e fuori controllo da troppo tempo non può essere gestita in modo ordinario con controlli occasionali dalle forze dell’ordine, stante oltretutto la nota carenza di personale operativo.

L'attuale sindaco invece di sperticarsi in voli pindarici su ramble, boschi cittadini, giardini verticali su palazzi, etc..., prenda atto che in una parte della città regna sovrana l'illegalità da tanti, troppi anni. Questa è una resa che una società civile non può accettare.

È urgente che si ascoltino seriamente i cittadini ed anche le nostre proposte per riportare la loro voce, quali il daspo cittadino, l’aumento degli addetti delle forze dell’ordine per i controlli, l’istituzione dei vigili di quartiere permanenti, riportando tutto il parco e le zone limitrofe vivibili dai pesaresi e non solo.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2022 alle 14:46 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 2016 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, parco miralfiore, Fdi Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dyLB





logoEV
logoEV
qrcode


.