Paura in A14, camion a fuoco tra Pesaro e Cattolica

incendio camion a14 pesaro 1' di lettura 18/10/2022 - Camion in fiamme in A14 in direzione nord tra Pesaro e Cattolica. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso al traffico per consentire l'intervento dei vigili del fuoco.

E' accaduto alle 20 circa, quando un autocarro che trasportava merce deperibile si è incendiato in A14 al Km. 150, all'altezza del Boncio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre autobotti, che hanno provveduto a spegnere le fiamme con del liquido schiumogeno antincendio e successivamente a mettere in sicurezza l’area dell’intervento.

Inevitabili i disagi sul traffico che è stato dirottato verso la strada statale con uscita obbligatoria al casello di Pesaro per i veicoli in transito verso nord. Dopo circa 45 minuti l'autostrada è stata parzialmente riaperta.

Pare che l'incendio sia avvenuto per autocombustione. Illeso l'autista del mezzo pesante, non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia Autostradale.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2022 alle 01:38 sul giornale del 19 ottobre 2022 - 16074 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, a14, camion, a fuoco, pesaro e fano, articolo, direzione Bologna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dwDm





logoEV
qrcode


.