Confartigianato e Vuelle insieme per vivere un'esperienza unica

Confartigianato e Vuelle insieme 2' di lettura 12/10/2022 - Una stagione di grandi emozioni e impegno, sul parquet e fuori, quella che stanno vivendo insieme Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino e la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro grazie alla convenzione sottoscritta nelle scorse ore con la collaborazione di Enrico Franci dell’Area Marketing del club pesarese.

Imprenditori, aziende e tutti gli associati a Confartigianato potranno seguire i campioni del basket pesarese per l’intera stagione del campionato di Serie A alla Vitrifrigo Arena, approfittando delle opportunità scaturite dall’accordo stretto tra l’Associazione, diretta dal Segretario Marco Pierpaoli e la società del presidente Ario Costa.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo che se da una parte ci consente di supportare una realtà sportiva di grandissimo livello che ha dato e dà lustro a Pesaro, dall’altra ci permette di offrire grandi opportunità a tutti i nostri associati”, dice Giulia Mazzarini, Responsabile di Confartigianato Persone.

L’accordo prevede, infatti, la possibilità per gli imprenditori di sottoscrivere un abbonamento con il 20% di sconto e che dà l’accesso a servizi esclusivi, oltre al posto numerato di tribuna centrale o parterre alla Vitrifrigo Arena.

Le imprese e i titolari di partita Iva potranno collocare il proprio logo nei totem presenti all’ingresso della sala hospitality dedicata e nel sito internet ufficiale del club (www.victorialibertas.it) e avranno altre opportunità di comunicazione anche a bordo del parquet di gioco.

A poter usufruire del 20% di sconto sull’abbonamento saranno, oltre agli associati Confartigianato, anche tutti i possessori di tessera Confartigianato Anap e ANCoS che avranno così la possibilità di vivere da protagonisti le partite di una delle società che fanno grande il basket italiano.

“La convenzione è un’opportunità che offriamo ai nostri associati, perché i valori che animano lo sport sono gli stessi che cerchiamo di trasmettere con la nostra Associazione, quelli della solidarietà e del fare squadra”, precisa Mazzarini.

Enrico Mancini, Presidente del Comitato territoriale di Pesaro ha sottolineato “la bella sinergia che è nata con Pesaro. Città e basket sono una cosa sola, e legare Confartigianato a questa realtà è motivo di grande soddisfazione”.

Ario Costa, Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, commenta con entusiasmo: “Questa nuova partnership con un’eccellenza del territorio come Confartigianato che da anni sostiene tutte le realtà locali e non locali, rappresenta per noi e per lo sport più seguito di Pesaro un grande orgoglio. Mi auguro di trovare sinergie e opportunità che possano essere utili e piacevoli per entrambi. Lo spirito che anima le imprese a far parte di Confartigianato coincide con quello della VL, ovvero fare squadra per ottenere grandi risultati”.

L’abbonamento è valido per tutte le gare della Regular Season.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2022 alle 13:49 sul giornale del 13 ottobre 2022 - 620 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, sport, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dvuu





logoEV
logoEV
qrcode


.