Santa Veneranda-Pesaro Calcio: il primo emozionante derby cittadino della stagione

1' di lettura 07/10/2022 - Sabato 8 ottobre, ore 15.30, si terrà il primo derby pesarese del campionato di Prima Categoria targato 2022/23. L’Orange Stadium di Santa Veneranda sarà il teatro di questo match romantico ed emozionante tra Santa Veneranda e Pesaro Calcio, valido per la terza giornata di campionato.

La Pesaro Calcio proviene da due partite tiratissime contro due squadre che ambiscono ai piani alti della classifica in cui ha raccolto solo un pareggio e una sconfitta.

Mentre il Santa Veneranda è a punteggio pieno grazie a due magnifiche prestazioni dei ragazzi in orange contro il Lunano e il Montecalvo.

Si prospetta un match ad alto contenuto emozionale in cui entrambe le squadre, con motivazioni diverse ma con lo stesso obiettivo, vorranno conquistare i tre punti in palio e la vittoria del derby.

Invitiamo i sostenitori, gli amici e i simpatizzanti del Santa Veneranda e tutti pesaresi che amano il calcio ad accorrere presso l’Orange Stadium per non perdere questo attesissimo derby cittadino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 15:52 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 340 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva, calcio, pesaro, santa veneranda, Polisportiva Santa Veneranda, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/duzM





logoEV
logoEV
logoEV