La Vuelle attende Venezia, coach Pentcci: "Ci attende una sfida impegnativa"

pentucci 1' di lettura 07/10/2022 - L’Assistant Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il primo match casalingo dei biancorossi che nella 2^ giornata di Serie A 2022/2023 saranno impegnati domani, sabato 8 ottobre alle 21:00 sul parquet della Vitrifrigo Arena per la sfida contro l’Umana Reyer Venezia. Diretta live testuale sulla nostra pagina.

“Ci attende una sfida impegnativa contro Venezia che in estate ha costruito un’ottima squadra e che si candida a essere la terza forza del campionato. Coach De Raffaele è uno tra gli allenatori più vincenti in Italia e sta trasmettendo i suoi valori ai giocatori che ha a disposizione. A livello offensivo affrontiamo una squadra molto equilibrata che utilizza sia situazioni vicino a canestro che fronte a canestro. La Reyer può contare su Watt, Bramos e Brooks che rappresentano l’ossatura di questa formazione a cui si aggiungono giocatori di altissimo livello ed esperienza come Freeman e Granger, ottimi creatori di gioco in grado di innescare i lunghi o di creare per se stessi. Ottimo anche il pacchetto italiani grazie alla presenza di Spissu e Tessitori. A livello difensivo si tratta di una formazione molto tattica, noi dovremo essere pronti su tutte le loro situazioni puntando tanto sull’intensità e sulla connessione in difesa anche per trascinare tutti i nostri tifosi”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Umana Reyer Venezia con l’Assistant Coach Luca Pentucci è disponibile in video a questo link.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 13:37 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 520 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/duw9





logoEV
qrcode


.