Vuelle a Trieste, vicecoach Savignani: "Serviranno 40 minuti di grande intensità"

Bruno Savignani 1' di lettura 02/10/2022 - Il viceallenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match di esordio dei biancorossi che nella prima partita di Serie A 2022/2023 saranno impegnati domenica 2 ottobre alle 19:00 sul parquet dell’Allianz Dome per la sfida contro la Pallacanestro Trieste.

“Non vediamo l’ora di vivere questo primo match di campionato, sappiamo che giocare in trasferta non è mai facile e siamo consapevoli che Trieste cercherà di imporre il suo ritmo alla gara portando tanta pressione sulla palla e sui blocchi. Dovremo farci trovare pronti e precisi per affrontare i nostri avversari. Trieste punta molto sui tre americani, ovvero il playmaker e le due guardie che sono il punto di riferimento offensivo della squadra allenata da coach Legovich. In settimana ci siamo preparati bene a questa partita per non farci sorprendere. Serviranno 40 minuti di grande intensità e di ottima connessione dal punto di vista difensivo”.

La presentazione di Pallacanestro Trieste – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con Coach Bruno Savignani è disponibile in video a questo link.

Vi aspettiamo dalle ore 19 per la diretta testuale su Vivere Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2022 alle 04:20 sul giornale del 03 ottobre 2022 - 584 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa, Bruno Savignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtcM





logoEV
logoEV
logoEV