Il San Bartolo–Gabicce Mare conquista tre punti sul campo del Rimini United

1' di lettura 29/09/2022 - Blitz esterno dell'F.C.D. San Bartolo, che al campo 'Bani' di Viserba Monte porta a casa un successo per 3-1 contro il Rimini United nell'incontro andato in scena domenica 25 settembre.

Un match molto equilibrato tra due squadre che la scorsa stagione hanno disputato i playoff e che anche quest'anno puntano a disputare un campionato importante nel girone O nella seconda categoria dell'Emilia-Romagna. Nel primo tempo Rimini United è più pericoloso, anche se è il San Bartolo a passare in vantaggio grazie ad un autogol commesso dalla difesa dei padroni di casa.

Nel secondo arriva il raddoppio per la formazione marchigiana grazie a Tadini che, innescato sulla fascia sinistra da Broccoli, trova la strada del gol. Cinque minuti dopo il Rimini United accorcia le distanze, con Halijaj su rigore. Attorno al 20' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Bartoli: i padroni di casa provano ad approfittarne, ma al 90' è Mastrangelo a portare il San Bartolo sul 3-1 insaccando a porta vuota un passaggio di Bigucci.

Per il San Bartolo intanto è già tempo di pensare alla prossima partita: sabato 1° ottobre alle 15.30 allo stadio 'G. Magi' di Gabicce Mare arriverà l'Athletic Poggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2022 alle 14:06 sul giornale del 30 settembre 2022 - 492 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, comunicato stampa, san bartolo-gabicce mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsG0





logoEV
logoEV