“Porte Aperte 2022”, l'Unione Italiana Tiro a Segno di Pesaro aderisce all'iniziativa

Unione Italiana Tiro a Segno 1' di lettura 28/09/2022 - Il Consiglio Direttivo dell’Unione Italiana Tiro a Segno ha proposto un evento promozionale nazionale denominato “Porte Aperte 2022”, da svolgersi domenica 2 ottobre 2022.

La Sezione di Pesaro, ubicata nell’area del demanio militare esercito, in Strada dei Condotti 76, 61122 Pesaro, aderisce all’iniziativa. Per l’occasione, eccezionalmente, osserverà l’apertura dalle ore 09,00 alle ore 18,00 del giorno 02 ottobre 2022.

Nella circostanza saranno mostrati gli impianti e illustrate le attività istituzionali, sportive e promozionali della Sezione. Tutti i partecipanti (non solo ragazzi e giovani, ma anche familiari) avranno la possibilità di conoscere e provare attrezzi sportivi, sotto la scrupolosa guida di competenti Istruttori e Direttori di Tiro della Sezione.

Si auspica la partecipazione di un folto pubblico, giovane e meno giovane, al quale si cercherà di spiegare che le armi che si usano nelle Sezioni di Tiro a Segno sono, e devono essere considerati, attrezzi sportivi per gli appassionati di tale sport e ricreativi per i frequentatori amatoriali del settore, e non come spesso erroneamente interpretate, mezzi di violenza e di coercizione.


da Tiro a Segno Nazionale
sez. di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 18:40 sul giornale del 29 settembre 2022 - 1068 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Tiro a Segno Nazionale, tiro a segno pesaro, comunicato stampa, Unione Italiana Tiro a Segno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsxN





logoEV
logoEV