Santa Messa in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Guardia di Finanza San Matteo

Santa Messa in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Guardia di Finanza San Matteo 1' di lettura 21/09/2022 - In occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Guardia di Finanza “San Matteo” si è celebrata oggi, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di Pesaro, una messa officiata dal Vescovo di Pesaro, Mons. Sandro Salvucci.

Hanno preso parte alla cerimonia autorità politiche, civili e militari locali nonché ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri del Comando Provinciale di Pesaro, del Nucleo di polizia economico-finanziaria, del Gruppo di Pesaro e delle Compagnie di Urbino e Fano, guidati dal Comandante Provinciale Col. t. ST Enrico Blandini.

Erano presenti, inoltre, rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia nonché i familiari del compianto Finanziere Vittorio Ciacci, vittima del dovere, originario di Urbania (PU) e deceduto in servizio nel 1966 in provincia di Sondrio.

Al termine della celebrazione, il Colonello Enrico Blandini ha ringraziato Monsignor Salvucci per la vicinanza riservata alle Fiamme Gialle pesaresi, tutte le Istituzioni per il sostegno assicurato in ogni circostanza all’operato della Guardia di Finanza, esprimendo infine parole di sentito apprezzamento a tutti i militari del Corpo per il servizio quotidianamente svolto.


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro-Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 14:03 sul giornale del 22 settembre 2022 - 5030 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, guardia di finanza, gdf, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq9V





logoEV
logoEV