Presentata ieri l’Asd Montelabbate. Il presidente Sperindio “L’obiettivo? La promozione”

Montelabbate 1' di lettura 21/09/2022 - Presentata ieri la ASD Montelabbate squadra allenata da Massimo Tiberi che milita nel campionato di terza categoria. La presentazione della formazione gialloblu si è tenuta al Ristorante al Castello di Montelabbate alla presenza di giocatori e dirigenti.

Un momento conviviale prima dell’inizio del campionato e in vista del prossimo impegno di Coppa Marche in programma il 24 settembre sul campo di Morciola, partita che segnerà anche il debutto della formazione capitanata da Nicola Donini.

Alla presentazione era presente il presidente Giancarlo Sperindio. “Sarà un campionato impegnativo ma noi partiamo con i migliori propositi e con il massimo dell’impegno. Non nascondiamo un traguardo ambizioso: quello della promozione in seconda categoria”.

“Cercheremo di presentarci al meglio – dice mister Massimo Tiberi – la squadra si è rafforzata ed ora è quanto mai competitiva. Ovviamente io e i giocatori daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo della promozione”.

L’Asd Montelabbate schiera i seguenti giocatori. Portieri: Pietro Magi e Matteo Tontini. Difensori: Luca Amadori, Francesco Gabucci; Nicola Donini; Roland Shalcanji; Nicola Pensalfini; Andrea Domenicucci; Federico Buresta; Thomas Tagliabracci. Centrocampisti: Tommaso Sanchioni, Francesco Gorini; Nicola Grossi; Pierpaolo Mandolesi; Filippo Giulioni; Cristian Giovanelli; Luca Alessandrini. Attaccanti: Giacomo Scarlatti; Giacomo Morganti; Davide Denti; Michael Vedovi; Giacomo Del Prete; Brian Stramigioli; Ivan Fraternale Cesaroni e Luca Cafiero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 13:49 sul giornale del 22 settembre 2022 - 1347 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, montelabbate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq9J





logoEV
logoEV