Il Pd Pesaro plaude al "Forum permanente delle Giovani e dei Giovani"

1' di lettura 21/09/2022 - Unanimità in Consiglio Comunale per l’approvazione del regolamento che tutelerá le idee e il futuro dei nostri giovani dai 16 ai 29-35 anni.

Il Presidente Marco Perugini e tutto il gruppo di maggioranza, ha appoggiato con convinzione e determinazione la nascita di questo organismo istituzionale che ascolterà, accoglierà e proporrà istanze per il miglioramento delle politiche giovanili nella città di Pesaro.

«Chi meglio dei giovani può tutelare i diritti della loro generazione? – dichiara Anna Maria Mattioli, capogruppo PD – l’azione della giovanile del Partito Democratico di Pesaro, ha permesso di far convergere la spinta politica in questo senso, dove dialogheranno tutte le realtà sociali e i movimenti cittadini che si stanno impegnando per l'ecosostenibilitá, un mondo più “green”, le dinamiche scolastiche legate all’istruzione e sperimentazione, i diritti civili e non ultimi anche i doveri sociali.

Il gruppo consiliare PD ha espresso sin da subito, piena approvazione alla proposta dei Giovani Democratici Pesaro con il supporto politico e amministrativo del nostro giovane Presidente del Consiglio Marco Perugini, la regia e il coordinamento del Presidente dem della Commissione, Michele Gambini e di tutti i commissari bipartisan, che in forma allargata e condivisa hanno creduto nella validità del progetto. L'unanimità del voto in Consiglio ci fa ben sperare in un ottimo lavoro civico e politico, che si andrà ad elaborare ed eseguire già dai prossimi mesi e siamo certi che incontrerà il favore dei tanti giovani della nostra Pesaro».


da Mattioli Anna Maria 
           PD Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 08:30 sul giornale del 22 settembre 2022 - 518 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, pesaro, comunicato stampa, Mattioli Anna Maria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq5S





logoEV
logoEV