Elisa Mainardi campionessa d’Europa di FootVolley femminile

Al dominio registrato nel girone di apertura incontrando la Spagna, l’Olanda e la Svezia, fanno rilevare il Sindaco e il Dott. Mirco Calzolari Assessore allo Sport, in finale le giocatrici italiane si sono di nuovo ritrovate ad affrontare la coppia olandese che hanno battuto al termine di una gara avvincente giocata dimostrando grande capacità tecniche e di temperamento consentendogli di conquistare il titolo europeo.
Siamo veramente orgogliosi e fieri, affermano il Sindaco e l’Assessore, di avere tra i nostri cittadini una campionessa europea che ancora una volta con la sua bravura e tenacia ha portato alla ribalta e fatto conoscere il nome della Città di Vallefoglia e dell’Italia nelle cronache sportive nazionali e internazionali.
I prossimi giorni, conclude il Sindaco, incontreremo la neo-campionessa per complimentarci a nome dell’Amministrazione Comunale per ringraziarla personalmente a nome di tutti i cittadini per il prestigio che con la sua vittoria ha portato alla Città di Vallefoglia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 12:06 sul giornale del 20 settembre 2022 - 2360 letture
In questo articolo si parla di sport, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, footvolley, comunicato stampa, Elisa Mainardi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dqDC
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Calano le imprese nelle Marche, 300 in meno con Montecopiolo e Sassofeltrio in Romagna » altri articoli...
