Megabox: contratto risolto con Bonafede, squadra a Mafrici

angeli e bonafede megabox 1' di lettura 13/09/2022 - Per sopraggiunte motivazioni personali e familiari, che comportano la sua temporanea indisponibilità, Fabio Bonafede non è più l’allenatore della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia Volley.

Il contratto con il coach è stato risolto in maniera concorde e la squadra è stata affidata al vice allenatore Andrea Mafrici.

“Ho una profonda gratitudine nei confronti di Bonafede – ha dichiarato Ivano Angeli, presidente della società -, non solo per il suo profondo attaccamento al lavoro, che ha portato a risultati sportivi straordinari, ma soprattutto per la crescita tecnica e organizzativa che ci ha permesso di fare negli oltre 3 anni in cui è stato con noi. L’augurio sincero che gli rivolgiamo è di tornare prestissimo sui campi di volley perché lo merita”.

“Ringrazio la famiglia Angeli per questi anni meravigliosi non solo lavorativi ma di amicizia e stima – ha detto coach Bonafede -. Sono fiero di aver accompagnato Megabox sino a questo punto. Un’esperienza che resterà indelebile”.


   

da Megabox Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2022 alle 10:27 sul giornale del 14 settembre 2022 - 1212 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox, comunicato stampa, Megabox Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dpnm





logoEV
logoEV
qrcode


.