Losacco in visita alla Renco: "Un bellissimo biglietto da visita della Regione Marche e dell’Italia nel mondo"

Losacco in visita alla Renco 1' di lettura 09/09/2022 - Per scoprire le aziende marchigiane questa mattina il capolista al Senato e commissario regionale del Partito Democratico, Alberto Losacco ha visitato la Renco di Pesaro. Accolto dal presidente di Renco spa Giovanni Gasparini e dall'amministratore delegato Giovanni Rubini, il parlamentare ha visitato buona parte degli uffici ingegneristici dall'azienda.

“Questa realtà - ha detto Alberto Losacco - è un esempio perfetto della capacità italiana di unire la proiezione globale e radicamento territoriale. Realtà come la Renco meritano il massimo sostegno nei percorsi di internalizzazione da parte istituzioni e in particolare delle grandi aziende di Stato. La Renco è davvero un bellissimo biglietto da visita della Regione Marche e dell’Italia nel mondo, anche per il suo impegno sul fronte sociale e sugli investimenti per lo sviluppo economico dei Paesi dove ha lavorato e sta lavorando. Dobbiamo certamente sostenere con decisione queste realtà produttive”.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su "iscriviti" 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


   

da gruppo Renco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2022 alle 18:26 sul giornale del 10 settembre 2022 - 1660 letture

In questo articolo si parla di attualità, energia, pesaro, renco, gruppo Renco, azienda pesaro, comunicato stampa, losacco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/doTq





logoEV
logoEV
qrcode


.