Con il Green Tour di Rossini Tv alla scoperta del patrimonio enogastronomico del territorio

1' di lettura 09/09/2022 - Torna “Green Tour – nel verde della nostra Provincia”,  il format che permette di scoprire e promuovere il patrimonio enogastronomico immerso nei borghi e nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino.

Su Rossini Tv (canale 80) cinque nuovi itinerari (ogni martedì alle 21.20) per la seconda stagione condotta sempre da Nicoletta Tagliabracci, ambasciatrice dell’enogastronomia territoriale curatrice e conduttrice del programma che guiderà gli spettatori alla scoperta di San Lorenzo in Campo (protagonista della prima puntata in onda martedì 13 settembre alle 21.20, Colli al Metauro (20 settembre), Borgo Massano di Montecalvo in Foglia (27 settembre), Apecchio (4 ottobre) e Frontino (11 ottobre).

“Dopo il successo della prima edizione che ha visto le eccellenze di Mombaroccio, Cantiano, Vallefoglia, Isola Del Piano, Mondavio e Gradara, andiamo a raccontare tipicità e luoghi di cinque nuovi comuni – spiega la direttrice di Rossini Tv Emanuela Rossi - abbiamo un territorio che ha tutto e noi con questo format vogliamo comunicare questa bellezza che tanti non conoscono”.

Un ringraziamento speciale da parte di Rossini Tv va ai due main sponsor del programma ovvero Banca di Pesaro e Flaminia Pubblicità. Grazie anche a tutte le attività e ai comuni che hanno creduto nel Green tour. La trasmissione ha anche l’appoggio della presidenza della Provincia di Pesaro e Urbino.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2022 alle 14:27 sul giornale del 10 settembre 2022 - 1530 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, luca senesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/doQs





logoEV
qrcode


.