Recanatese - Vis Pesaro 0-0, l'esordio biancorosso termina a reti inviolate

L'occasione più importante però è per la Vis: nei minuti di recupero corner di Marcandella e colpo di testa di Fedato che sbatte sulla parte alta della traversa. Così si chiude un primo tempo privo di particolari emozioni.
Nella ripresa la musica cambia e il ritmo si alza notevolmente. Senigagliesi guida le incursioni recanatesi e crea non pochi grattacapi alla difesa pesarese. Al sesto minuto lo stesso Senigagliesi dalla sinistra si accentra, entra in area e calcia verso la porta. Respinge con i piedi Farroni. Al minuto 13 è la Vis a rendersi pericolosa: cross di Zoia dal fondo, colpo di testa di Egharevba e rovesciata di Fedato. Palla alta.
Girandola di cambi da ambo le parti e Giampaolo, subentrato a Senigagliesi, si rende protagonista di una bella azione sulla sinistra, conclusa con una palla forte sul secondo palo su cui non arrivano i compagni. Risponde al 30° la Vis con un colpo di testa di Bakayoko da corner, alto di poco. Grandi polemiche al minuto 35: pasticcia la difesa locale in compartecipazione con il portiere Bagheria, la palla arriva a Gucci che viene trattenuto fallosamente proprio dall'estremo difensore recanatese. L'arbitro fischia però fuorigioco. Proteste notevoli dei pesaresi nei confronti di assistente e arbitro, con quest'ultimo che estrae un cartellino rosso a un membro della panchina.
La partita continua a essere vivace, ma non ci saranno grandi occasioni. Dopo quattro minuti di recupero, il signor Delrio fischia la fine di un match che ha saputo farsi apprezzare, soprattutto nel secondo tempo. Il pareggio è probabilmente il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.
Appuntamento a domenica prossima, quando alle 14:30 la Vis ospiterà il Fiorenzuola al Benelli.
CRONACA LIVE
Fischio di inizio all'Helvia Recina. Vis Pesaro in completo nero, Recanatese con i soliti colori giallorossi. Arbitra il signor Michele Delrio di Reggio Emilia. Formazioni ufficiali delle due squadre:
Recanatese: 1 Bagheria, 2 Longobardi, 3 Quacquarelli, 7 Minicucci, 8 Carpani, 10 Sbaffo (C), 11 Senigagliesi, 14 Ferrante, 24 Raparo, 26 Marafini, 89 Marilungo. All. Pagliari.
Vis Pesaro: 22 Farroni, 2 Ghazoini, 3 Zoia, 4 Gavazzi (C), 10 Cannavò, 11 Egharevba, 14 Bakayoko, 16 Astrologo, 19 Fedato, 21 Marcandella, 23 Coppola. All. Sassarini.
Primi minuti di partita che vedono una Vis molto propositiva. La Recanatese appare più chiusa e pronta a ripartire in contropiede.
Al minuto 8 prima ammonizione del match: sanzionato il numero 2 della Recanatese Longobardi, che stende Cannavò sulla trequarti.
Primo tiro in porta della Recanatese al 14° minuto: Senigagliesi parte da sinistra ed è bravo ad accentrarsi, ma il tiro finisce debolmente tra le mani di Farroni.
Prima conclusione anche per la Vis: al 15° Fedato penetra in area e da posizione laterale calcia verso la porta. Il tiro termina sull'esterno della rete.
Dopo venti minuti il match è ancora sullo 0-0. Poche le emozioni, con la Recanatese che al momento sta iniziando a prendere le redini del gioco, senza però provocare grandi preoccupazioni alla retroguardia pesarese.
Al 26° punizione per la Vis dai trenta metri: tiro di Marcandella deviato in corner dalla barriera. Sugli sviluppi del calcio d'angolo, battuto dallo stesso Marcandella, colpo di testa sbilenco di Fedato e rimessa dal fondo.
Al 29° minuto cross di Minicucci dalla destra, smanaccia Farroni e pallone che finisce al limite dell'area a Senigagliesi, che perde però l'attimo per calciare.
Altra occasione per la Recanatese: al 33° Senigagliesi punta l'uomo sulla sinistra ed entra in area. Il suo tiro centrale viene respinto da Farroni. Capovolgimento di fronte e cross lungo di Egharevba, per poco non arriva Cannavò.
Prima ammonizione anche per la Vis: a centrocampo Zoia atterra l'altro ammonito del match, Longobardi, e viene ammonito. Siamo al 38° minuto e il match fatica a decollare, nonostante la Recanatese stia provando a creare pericoli.
Ammonito al 41° anche il numero 24 recanatese Raparo per proteste.
TRAVERSA VIS nei minuti di recupero! Angolo battuto da Marcandella, colpo di testa di Fedato che finisce sulla parte alta della traversa.
Si chiude il primo tempo. Dopo un avvio favorevole per i pesaresi, è la Recanatese a farla da padrone, anche se la migliore occasione è la traversa di Fedato nei minuti di recupero.
SECONDO TEMPO
Le squadre stanno iniziando a rientrare in campo. A breve si riparte.
Comincia il secondo tempo. Nessuna sostituzione per le due squadre.
Al 2° minuto Egharevba scappa sulla fascia destra, ma il suo cross rasoterra viene bloccato facilmente da Bagheria. Un minuto dopo è ancora Egharevba a creare problemi a Quacquarelli, ma anche questa volta il giocatore in prestito dalla Fiorentina sbaglia il cross.
Occasione Recanatese al sesto minuto! Ancora Senigagliesi dalla sinistra si accentra, entra in area e calcia verso la porta. Respinge con i piedi Farroni.
Sostituzione nella Vis al nono della ripresa: esce per un problema fisico il numero 2 Ghazoini, entra col numero 6 Rossoni.
Ammonizione in casa Vis al 10°: Senigagliesi parte ancora una volta sulla sinistra e viene trattenuto da Gavazzi. Ammonizione giusta per il capitano pesarese.
OCCASIONE VIS al minuto 13: cross di Zoia dal fondo, colpo di testa di Egharevba e rovesciata di Fedato. Palla alta.
Triplo cambio nella Recanatese: entrano Giampaolo, Ventola e Ferretti, escono Minicucci, Senigagliesi e Marilungo.
OCCASIONE RECANATESE: al 15° se ne va il neoentrato Giampaolo e mette una palla forte in mezzo, ma nessun compagno arriva sul pallone. La partita si fa più vivace.
Sostituzioni Vis: escono Astrologo, Cannavò e Fedato, entrano Aucelli, Ngom e Gucci.
Al 20° minuto Quacquarelli stende Egharevba e viene ammonito.
Cambio nella Recanatese: esce Quacquarelli, entra Somma.
OCCASIONE VIS! Alla mezz'ora corner per la Vis battuto da Marcandella, stacca Bakayoko ma la palla è di poco alta. Dopo alcuni minuti di stallo, la partita torna a vivacizzarsi.
Cambio nella Recanatese: entra Alfieri, esce Carpani.
Altra ammonizione nella Recanatese: Giampaolo viene sanzionato. Siamo al minuto 33 della ripresa.
POLEMICHE AL MINUTO 35! Azione confusa della retroguardia recanatese e dopo un rimpallo la sfera arriva in area a Gucci, che viene trattenuto fallosamente da Bagheria. L'arbitro fischia però un fuorigioco dubbio. Grandi proteste nella Vis, con un componente della panchina pesarese che viene espulso.
Torna a farsi sentire la Recanatese. Giampaolo dalla bandierina va diretto in porta, Farroni devia nuovamente in calcio d'angolo.
Ammonizione per la Recanatese: al 43° minuto del secondo tempo Alfieri atterra Aucelli sulla trequarti e viene ammonito. Dalla punizione non scaturiscono pericoli.
Quattro minuti di recupero all'Helvia Recina.
Triplice fischio dell'arbitro Delrio. 0-0, risultato giusto per quello che si è visto in campo.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2022 alle 08:19 sul giornale del 05 settembre 2022 - 3003 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, articolo, Gian Marco Marinelli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dnR9
Commenti

- Nessun abuso edilizio nell’area dell’ex Consorzio, assolti i tre imputati perché il fatto non sussiste
- Bollette luce e gas, Pesaro-Urbino la provincia più costosa delle Marche
- Annullato lo spettacolo Azul, causa indisposizione di Stefano Accorsi
- Gradara d'Amare a San Valentino, il programma della tre giorni dedicati all'amore
- Dal 13 febbraio migrazione dell'anagrafe sanitaria dall'Asur alle Ast: sospensione dell’operatività dei Cup » altri articoli...
- Uomo-Ambiente nei documenti dell'Archivio di Stato: conversazione con Andrea Fazi
- Ordine delle professioni infermieristiche Pesaro-Urbino, il commissario dell’Ast 1 incontra il presidente degli Infermieri
- Casa Rossini. "Meglio tardi che mai. Ma oltre alla facciata c’è la struttura"
- "Alla Pirandello impariamo ad essere connessi in sicurezza"
- Torna la Giornata di Raccolta del Farmaco: cosa e dove donare
- Vallefoglia, iniziati i lavori per la sistemazione del “Fosso del Turchino”
- Impianto di discarica a Petriano, presentato il progetto per lo smaltimento di rifiuti non valorizzabili
- P.N.R.R.: siglato protocollo d’intesa tra Procura della Repubblica di Pesaro, Comune di Gabicce Mare e Comando Provinciale della Guardia di Finanza
- Pesaro Città Creativa Unesco sbarca in Svezia, presentato il Monitoring Report della città
- Spiaggia Sottomonte, Biancani: "Senza finanziamenti immediati resterà senza il rafforzamento delle scogliere anche per il prossimo inverno"
- Venerdì Pesaro onora il Giorno del Ricordo, "per non dimenticare il dramma delle foibe e degli esuli giuliano-dalmati"
- Coppa Marche, oggi il ritorno dei quarti di finale tra Appignano e Montesi Pesaro
- Siae: scadenze, novità e sconto per associati Confcommercio

- Senigallia: Ostra: ancora truffe online, vittime due ostrensi. I Carabinieri, "Prestare attenzione"
- Fano: Passaggi Festival 2023, ecco date e rassegne: la vertigine di leggere e scrivere sarà il tema di quest'anno
- Jesi: Al via i lavori per la riapertura del teatro San Floriano
- Pesaro: Nessun abuso edilizio nell’area dell’ex Consorzio, assolti i tre imputati perché il fatto non sussiste
- Pesaro: Bollette luce e gas, Pesaro-Urbino la provincia più costosa delle Marche » altri articoli...
- Avviso meteo per neve prorogato fino alle ore 14 di giovedì 9 febbraio
- Civitanova: Appalti e lavori gonfiati per accedere al Superbonus, la Finanza sgomina la rete criminale, ramificazioni anche a Civitanova
- Dal 13 febbraio il passaggio dell'anagrafe sanitaria dall'Asur alle AST
- Macerata: Volo di quattro piani, grave un giovane: intervento dell'eliambulanza a Macerata
- Fano: Si spaccia per carabiniere e ‘vende’ una motozappa che non c’è: condannato
- Chiaravalle: la stagione FORM ospita domenica l’Essential Saxophone Quartet
- Fano: Marciapiede e ciclabile: viabilità, da giovedì la sperimentazione in via Dante Alighieri
- Fabriano: Polo chirurgico Mangialardi replica a Ciccioli: “Anziché attaccare il Pd, chieda conto al suo assessore degli impegni non mantenuti”
- Ancona: festeggia San Valentino con il film "Romatiche". 60 ingressi omaggio per i lettori e le lettrici di Vivere Ancona
- Ancona: Viabilità: Deviazione su via Palestro per 2 giorni, Galleria San Martino chiusa in uscita per 3 settimane
- Ancona: Il Centro Sportivo dell'U.S. Ancona sempre più reale: Presentato rendering agli sponsor e al via l'iter burocratico
- Senigallia: Uno sguardo su Senigallia: "Arcevia: profondo rosso" di Giancarlo Rossi
- Senigallia: Motocross in spiaggia: successo di pubblico e partecipanti
- Commissario Castelli: "Riforma su ricostruzione post-emergenza è assoluta priorità per l’Italia"
- Senigallia: L'Arma dei Carabinieri tra controlli, prevenzione e ascolto: il capitano Ruberto, "Impegno costante per la sicurezza del territorio"
- Fermo: la CGIL guida la protesta dei pakistani verso l'azienda Itaci di Grottazzolina
- Contributi per auto e furgoni distrutti nell’alluvione di settembre: al via la ricognizione dei danni
- Serfilippi e Cancellieri (Lega): "Cure palliative pediatriche nelle Marche, bandito l’avviso per l’hub"
- Luca Barra, i bijoux dal fascino Made in Italy in onda sulle reti Mediaset dal 5 all’11 febbraio

- Sanremo al via con Mattarella, Benigni, Ferragni. Blanco distrugge i fiori
- Tutto pronto per la nuova stagione di Mirabilandia
- Sanremo 2023, all'Ariston torna il FantaSanremo ma con gesti meno plateali
- Sicilia, sequestrati 435 kg di droga e 11mila piante di marijuana
- Torino, giovane colpito da bici: fermati 5 giovani, 3 sono minori » altri articoli...
- Sanremo, in occasione del festival arriva da Indigo.ai il chatbot 'fantacantautore'
- Sanremo 2023, Jebreal contro Salvini "famigerato razzista"
- Sanremo 2023, Pegah e Drusilla portano sul palco l'Iran dei diritti negati
- Sanremo 2023, Drusilla e Pegah: ecco il discorso integrale
- Ibrahimovic: "Sono ancora Dio, adesso torno e cambiamo la musica"
- Casa e Giovani, a Catanzaro presentata la guida di Confedilizia
- Vino, Cirio "Portiamo caso etichette in Comitato Regioni Ue"
- Sanremo 2023, Blanco distrugge i fiori sul palco: fischi dal pubblico
- Usa, Trump: "Ecco vero stato dell'Unione, peggiore inflazione degli ultimi 50 anni"
- Terremoto Turchia, Tajani: "Nessuna notizia di Zen e famiglia italiana di origini siriane"
- Roma, accoltellato a Termini per 20 euro: tre fermati
- “ProteggiAmo l’Ambiente”, il progetto educational di Acea nelle scuole di Roma
- Sanremo 2023, Codacons denuncia Blanco per danneggiamento
- Sanremo 2023, Mengoni guida la classifica provvisoria della Sala Stampa
- Terremoto in Turchia e Siria, oltre 8.700 le vittime
- Pensione a 72 anni per medici di base, ok emendamento a Milleproroghe
- Roma, violenza sessuale su atleta minorenne: arrestato allenatore di basket
- Prezzi carburante oggi, ancora in calo benzina e diesel
- Sanremo 2023, Salvini: "Costituzione non va difesa lì"
- Terremoto Turchia e Siria, più di 8mila morti
- Sanremo 2023, al via la seconda serata
- Sicurezza, Salvini: "Piano straordinario assunzioni: 1500 in stazioni e su treni"
- 'Ndrangheta, arrestato a Bali il latitante Antonio Strangio
- Fiere, Ieg: l’oreficeria italiana vola al Jgtd a Dubai
- Sanremo, da Fiorello ironia su Blanco e l'esilarante risposta di Coletta a Zelensky
- Tajani “Minacce? Continuo a lavorare con serenità”
- Bicocca, al via master in Medical Humanities e Narrazione in Medicina
- Inaugurata a Magenta la prima stazione di ricarica Stellantis-Atlante
- Sanremo 2023, Fedez e il monologo di Ferragni: "Sono fiero di te"
- Terremoto Siena oggi, scossa di magnitudo 3,5
- Zaniolo al Galatasaray, le cifre dell'affare
- Salus Tv n.6 del 8 febbraio 2023
- Sequestrati 50.000 articoli di pelletteria di lusso falsi
- Gros-Pietro "Le ombre sull'economia si sono affievolite"
- Catturato in Indonesia latitante di 'Ndrangheta
- Sanremo 2023, Fedez e il rap 'politico': "Mia responsabilità"
- Sanremo, Majorino "Salvini che spiega Mattarella? Taccia"
- Schillaci, 'salute non solo problema di soldi, serve anche piano prevenzione'
- Sanità, presentati a San Marino i nuovi direttori di Dipartimento
- Covid, dopo infezione rischio trombosi 50-70 volte maggiore di vaccini: lo studio
- Scoperta a Pescara 30enne furbetta del reddito cittadinanza
- Sequestrati 435 chili di droga in Sicilia, 21 arresti
- Eni e Fondazione Milano Cortina 2026, insieme energia per le Olimpiadi
- Sanremo 2023, Blanco distrugge i fiori sul palco: le reazioni
- Coletto (Umbria), ‘Investire sul territorio e rivedere i tetti di spesa’
- Sanremo 2023, il monologo di Ferragni dedicato a se stessa e alle donne
- Carburanti, Salvini: "Taglio accise se prezzo benzina sopra due euro"
- Nissan sponsor della 48^ edizione della mezza maratona Roma-Ostia
- Lettera con minacce morte a Tajani: "Continuo a lavorare con serenità"
- Canada, bus contro asilo nido a Montreal: due bimbi morti e sei feriti gravi
- Ucraina, Macron a Zelensky: "Aggressione Russia inaccettabile"
- Federdistribuzione: 'Evitare impatto inflazione sui consumi'
- Juventus, le condizioni di Miretti: nessuna frattura
- Digitale, boom di transazioni contactless, sono il 78,1% del totale
- Presentato il progetto MicroCyber per la sicurezza informatica di aziende, Pa ed enti locali
- Concessioni balneari, la maggioranza punta alla proroga e ad allungare i tempi per la mappatura
- Maltempo sull'Italia, arriva il picco con 'nubifragi di neve': ecco dove, previsioni meteo
- Ex stazione Bayard nel degrado a Napoli, sequestrata
- Milano, morta dopo aver mangiato tiramisù, fidanzato: "Al secondo cucchiaino si è sentita male"
- A Webuild in consorzio 934 mln per circonvallazione di Trento
- Pd, Bonaccini in testa con 49,11%: segue Schlein con 37%
- Materiale plastico in fiamme in un'azienda per il riciclo nel modenese
- Sanremo 2023, tutti contro Blanco ma Toti: "Dagli errori può nascere un fiore!"
- ‘Hogwarts Legacy’, attenti alle truffe dei download
- Cartelle esattoriali, rottamazione per chi ha debiti fino a 1000 euro
- Turismo, cresce il “campeggio di lusso”
- Sanremo 2023, nuovo affondo di Lucarelli contro Ferragni
- Allenatore di basket arrestato per abusi su minorenne
- Sanremo 2023, Sgarbi: "Blanco? Mi è piaciuta molto la sua autenticità"
- Ucraina, Russia a Gb: "Invio jet avrà conseguenze per il mondo intero"
- LeBron James scrive la storia, record di punti all-time Nba
- La stanza su Airbnb per combattere il caro vita
- Un attestato Michelin a aziende trasporto virtuose in gestione gomme
- Sanremo 2023, standing e lacrime per il trio Al Bano-Morandi-Ranieri
- Biden fa appello a unità, ma su scontro debito repubblicani lo fischiano
- "IL GUSTO DELLA SALUTE": Il Lampascione
- Ue, Marsilio "Non sottrarre fondi alla politica di coesione"
- Sanremo 2023, Blanco spacca tutto e si giustifica: "Non mi sentivo la voce"
- Ucraina, visita a sorpresa di Zelensky a Londra: vedrà Sunak e parlerà ai Comuni
- Covid oggi Lazio, 648 contagi e 5 morti: a Roma 374 casi
- Concessioni balneari, in arrivo proroga di un anno
- Lecce, bimba di 2 anni in ospedale con febbre alta ma 'non è grave': muore dopo 3 giorni
- Eni e Fondazione Milano Cortina, Giochi nel segno della sostenibilità
- Sanremo 2023, trionfo Amadeus: 10.757.000 milioni e 62,4% di share prima serata
- Gli animali domestici fanno bene alla nostra salute
- Pa, Cida: al tavolo Aran proposte per innovazione da smartworking a incarichi tempo determinato
- Michelin, attestato ad aziende trasporto virtuose in gestione gomme
- Cia, le “Agricolture al Centro” nel Manifesto per l'Italia
- Autonomia, Calderoli "Viaggia su binario diverso rispetto a regionali"
- Sanremo 2023, Drusilla Foer sul palco con ragazza italoiraniana
- Ue, Fitto “Sul fondo sovrano il fattore tempo è decisivo”
- Terremoto in Turchia, vigili del fuoco italiani cercano dispersi
- Bmw presenta le rinnovate X5 e X6
- Nuova scoperta nello spazio, il pianeta nano Quaoar ha un anello come Saturno
- Webuild guida il consorzio che realizzerà la Circonvallazione di Trento
- Usa, discorso sullo Stato dell'Unione: cosa ha detto Biden
- Covid oggi Toscana, 229 contagi e 4 morti: bollettino 8 febbraio
- Covid Italia, Schillaci: "Pronti a togliere paletti negli ospedali, ma non ora"
- TopNetwork, nel 2022 crescita superiore al 10%
- Non possiamo più ignorare l'aumento dei superbatteri
- Profughi e guerre, mostra di JR alle Gallerie d’Italia a Torino
- Sanremo 2023, dopo 'performance' di Blanco Tapiro d'oro ad Amadeus
- Sanremo 2023, Bassetti: "Esame tossicologico a Blanco e scuse agli italiani"
- Basket, LeBron James nella leggenda Nba: è il miglior realizzatore di sempre
- “Agricolture al centro”, Cia lancia il suo Manifesto per l’Italia
- La calotta glaciale marina globale si sta sciogliendo
- VIDEO | La Russa: “Sì, ho il busto di Mussolini a casa. E non lo butterò mai”
- Commissario Castelli: "Riforma su ricostruzione post-emergenza è assoluta priorità per l’Italia"
- Uomo gambizzato a Siracusa, ecco le immagini
- Ue, Tesei"Con 1,8 mld finanziate soprattutto infrastrutture in Umbria"
- Due pensionati vicentini gestivano boutique di alta moda “fake”
- Cantieri M4 Milano, Sala "Obiettivo inaugurazione il 30 giugno"
- Covid oggi Sardegna, 162 contagi e zero morti: bollettino 8 febbraio
- Sanremo 2023, Schillaci al festival per appello a prevenzione tumori
- Incontro Abodi-Lonfernini su modello integrazione scuola e sport
- Giorgetti: “Il canone Rai uscirà dalla bolletta”
- Boom di ascolti prima serata Sanremo, 10,7 mln spettatori e 62.4% share
- Bassino conquista l’oro nel SuperG mondiale
- Sanremo 2023, Anna Oxa: "Mio brano non compreso da analfabeti funzionali"
- Sci, morta a 37 anni l'azzurra Elena Fanchini
- Trapianti, inizio 2023 da record, 14 interventi in 10 giorni
- Sanremo 2023, Amadeus: "Serata di ieri nella storia, ma non mi esalto"
- Il governatore calabrese Occhiuto attacca Majorino: “È un cretino, meritiamo rispetto”
- Abodi "La sfida per Euro 2032 in Italia è possibile"
- La Russa: "Ho il busto del Duce, me l'ha lasciato mio padre e non lo butterò mai"
- Terremoto, dal Gruppo San Donato medici, ambulanze e farmaci in Siria
- Sanremo, Salvini contro tutti: “Mattarella è andato a svagarsi, Egonu non venga a farci la morale”
- Vino, Lollobrigida "L'etichetta irlandese divide l'Europa"
- Finanza sostenibile, interesse in calo ma propensione resta alta
- Covid, no nuove varianti in Cina: cosa dice lo studio
- Covid Italia, report: continua calo ricoveri
- Scuola, violenze sul personale, Valditara “Stato difenderà le vittime”
- Il Tour de France 2024 al via dall'Italia
- Pallone spia cinese, 007 Usa: è parte di un programma di sorveglianza
- Covid oggi Calabria, 133 contagi e 2 morti: bollettino 8 febbraio
- Sanremo 2023, Sisal: Mengoni saldo in testa seguito da Giorgia, Elodie e Ultimo
- Papa “Prego per le popolazioni di Turchia e Siria”
- Sanremo 2023, Blanco si scusa con un freestyle per l'Ariston
- Maxi sequestro di cocaina nascosta tra le banane a Vado Ligure
- Volatili da compagnia, ecco come farli vivere a lungo
- Il commercio rallenta ma chiude in positivo il 2022
- Nielsen replica ai sindacati: “Rilevazioni Auditel regolari, comprese le sette tv principali”
- Sanremo 2023, Amadeus: "Blanco? Ha chiamato e chiesto scusa"
- Governo, arriva la stretta per i manager di Stato
- Zelensky a Londra, colloquio con Sunak sugli aiuti militari all’Ucraina
- ‘Ndrangheta, catturato a Bali il latitante Antonio Strangio
- Festival di Sanremo, per 1 italiano su 2 manifestazione ormai superata
- Ue, Fitto "L'Italia non è isolata, ha un ruolo centrale"
- “Voice for purpose”, per ridare voce alle persone con Sla
- Sanremo 2023, la psicoterapeuta: "Con Blanco serviva polso, Amadeus ha perso un'occasione"
- Maltempo, domani allerta rossa in Sicilia
- Prometeo Tv n.6 del 8 febbraio 2023
- Kia inaugura Energy House a Roma, store dedicato all’elettrificazione
- Ucraina, Zelensky a Parigi incontrerà Macron e Scholz
- Covid, nuovo test molecolare rapido distingue tra virus e influenza A e B
- Sanremo, Amadeus "Felice, ascolti incredibili che non mi aspettavo"
- Ergastolo ostativo, Consulta restituisce gli atti ai giudici: la legge è cambiata
- Berlusconi "La sicurezza energetica è una priorità fondamentale"
- Majorino "Renzi in difficoltà, Calenda ha sbagliato in Lombardia"
- Terremoto, continua a crescere il numero delle vittime
- Scuola, Valditara: "Docenti vittime di violenza saranno difesi dallo Stato"
- Kia inaugura a Roma la prima Energy House
- Terremoto Turchia, Erdogan visita zone colpite: "All'inizio problemi nei soccorsi"
- Cospito, Calenda "Sul 41 bis devono decidere i medici"
- Mattarella incontra il presidente della Somalia
- Fiamme in un appartamento a Lecce, i Vigili del Fuoco salvano anziana
- 15 milioni di persone minacciate dalle "surge" glaciali
- Riconosciuto il ruolo degli animali nella famiglia
- Facchinetti "Sanremo per noi occasione speciale"
- Leo Gassman "Mi sono divertito tantissimo"
- Grillo jr, madre della giovane che ha denunciato stupro: "Dopo era solo corpo che camminava"
