Inizia il campionato della Vis, mister Sassarini: "Torno dopo 6 anni in una piazza a cui sono legato"

Mister Sassarini 1' di lettura 03/09/2022 - Mister Sassarini ha presentato in conferenza stampa il match Recanatese-Vis Pesaro.

"Le emozioni sono contenute nella voglia di fare già qualcosa di importante. Siamo determinati, in queste 7 settimane la squadra non ha sbagliato una seduta, per applicazione da parte di tutti. Mi stanno trasmettendo tanto,. Torno dopo 6 anni in una piazza a cui sono legato. Sono e siamo contenti di iniziare"

"C’è sempre stata simbiosi con la società sulla squadra che volevamo creare. Giovani? Non vedo differenza con gli over. La squadra è in crescita, ha una condizione atletica individuale che non mi era mai captato di riscontrare grazie allo staff di prim’ordine che c’è qui a Pesaro".

"Rispetteremo la Recanatese, ha un collettivo di qualità. Ma noi faremo la nostra partita. Sono tutti a disposizione tranne Di Paola, che deve scontare una squalifica e Sanogo. Spero di riavere la prossima settimana".

"Vogliamo dare solidità e costruzione collettiva del gioco, vogliamo migliorare noi stessi. Costruzione del gioco e aspetto difensivo erano i due punti cardine, abbiamo lavorato tanto in settimana anche su come attaccare la porta. Siamo un attacco collettivo, che pensa nello stesso istante la stessa cosa".







Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2022 alle 11:04 sul giornale del 04 settembre 2022 - 230 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vis pesaro, articolo, mister Sassarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dnSc





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.